“Assolutamente nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 78 B&B in Padova
Milano
“Assolutamente nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo b&b (nella sede distaccata in fondo a via Carducci) a fine aprile 2010. Nulla da eccepire, camera spaziosa, arredamento modesto ma in buono stato... pulizia ineccepibile. Insomma tutto a posto se non che il bagno - anche se riservato - non era in camera e la cosa si è palesata solo quando siamo arrivati, accompagnata da una frase antipatica del tipo "ma come? è uguale no? E' solo vostro il bagno". Di per se potrebe anche non essere un problema, ma si tratta di un aspetto che va chiarito prima, lasciando al cliente la possibilità di decidere per il proprio meglio, e non quando le cose sono praticamente fatte. Altra nota, la colazione (poverella) gli ospiti se la preparano da soli e anche qui nessun problema... se non che con 3 camere occupate c'era 1 solo sacchetto di biscotti a disposizione e quando è stato il nostro turno non ce n'erano praticamente più. In conclusione, un po' di attenzione in più al clente non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
AdelinaPancrazio, titolare del B&B al Santo alle B&B al Santo, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentili Signori,
per prima cosa voglio ringraziarVi delle Vostre osservazioni, sono per me preziose, in quanto questa nostra sede distaccata, (ora si chiama B&B residenza Carducci) è in uso solo da poco tempo, ha bisogno di essere completata, ed è usata solo in caso di over-booking al B&B al Santo. ( erano i giorni della Maratona del Santo, e la città era invasa da atleti)
Per il bagno, forse c'è stata una errata interpretazione della parola RISERVATO a Voi, noi usiamo l'espressione BAGNO IN CAMERA quando questo ci viene richiesto, ci metterò sicuramente maggiore attenzione nel rispondere alla richiesta. Per la colazione è vero mio marito non è stato attento a spiegarvi dove erano le scorte dei biscotti, e di questo mi scuso.
Nel ringraziarVi ancora delle vostre osservazioni, per rimediare al disagio che Vi abbiamo procurato desideriamo invitarVi (gratuitamente)ad essere nostri ospiti per un prossimo fine settimana al B&B al Santo, Vi aspettiamo! - Cordialmente Adelina e Pancrazio

TN
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo passato uno splendido weekend a Padova e per la scelta dell'alloggio ci siamo fidati delle recensioni positive del B&B al Santo.
Non possiamo che confermare pienamente tutti i commenti positivi, a partire dalla gentilezza, cortesia, riservatezza e disponibilità della Signora Adelina.
La nostra camera (la Blu) era perfetta e pulitissima. Grande il bagno. Unico piccolo appunto: come già segnalato da altri, in bagno non sono presenti le classiche "saponettine" e i "flaconcini" di bagno schiuma, ma solo del sapone liquido per mani, ... portatevi, quindi, i vostri prodotti preferiti!!
La colazione viene servita in un soggiorno domestico ma raffinato e.... internazionale, noi abbiam fatto colazione con Sam dal Texas! Brioches, fette biscottate, frutta, succhi, biscotti... direi che non mancava proprio nulla!
In conclusione: un ambiente rilassante e familiare in cui saremo veramente felici di ritornare. Assolutamente consigliato!

MaEl

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Soggiornare presso il B&B della signora Adelina è una garanzia. L'accoglienza è quella familiare, così come la pulizia delle stanze e dei bagni. La colazione è servita in sala da pranzo, è abbondante ed il suo profumo ti fa svegliare di buon umore. Nonostante il soggiorno in una casa di fatto abitata, hai una sensazione di ampia autonomia e di libertà. C'è anche possibilità di parcheggio. Il weekend passato a Padova presso questa struttura è stato uno dei più sereni che ricordiamo.

Matteo & Michela

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Domodossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Confermo quanto di buono si legge nelle recensioni precedenti. Abbiamo trascorso 4 notti al B&B "Al Santo" e ci siamo trovati molto bene. Vicinissimo alla basilica e all'ospedale, con parcheggio privato per la macchina e fermata dell'autobus a un centinaio di metri dall'ingresso.
La sig.ra Adelina è un'ospite squisita.
La camera aveva un bagno veramente minuscolo ma pulitissimo. Wi-fi gratuito in stanza, macchina del caffè appena fuori dalla porta e ricca colazione la mattina.
Un consiglio: se arrivate in auto, segnatevi bene l'indirizzo e soprattutto il numero civico, perché non ci sono insegne all'esterno ed essendo la via a senso unico potrebbe essere necessario qualche giro dell'isolato!! Al di là di questo, assolutamente consigliabile (anche come base per visite alla vicina Venezia).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Stradella (PV)
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Accoglienza fantastica, colazione paragonabile ad un albergo pluristellato, pulizia e bellezza dell'ambiente infinite, posizione centralissima. Questo B&B ha tutte le carte in regola per essere il vostro piede a terra nella bellissima Padova. Diciamo infine che anche i prezzi sono più che abbordabili e il gioco è fatto. Voto 10/10!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castellaneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Questo posto è a dir poco magico ed a renderlo tale, oltre alla bellezza delle stanze con tutti i confort (io lo paragono ad un hotel a 5 stelle), è l'accoglienza ed il calore dei proprietari di casa. Appena arrivati ci si sente a casa propria, ci si sente coccolati, amati e quando andiamo via (ci siamo stati già quattro volte), non manca la lacrima! Non ci sono aggettivi per definire questo posto, dire il top è dir poco. Grazie di vero cuore per tutto quello che fate ogni volta per noi, ci mancate. Siamo contenti di avere una vera famiglia anche a Padova. Grazie di vero cuore.
Posto C O N S I G L I A T I S S I M O !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pralormo (To)
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottima struttura e ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero non si poteva fare scelta migliore per trascorrere il capodanno appena passato.
Posto tranquillo, ottima accoglienza, pulito, posizione ideale per raggiungere il centro città sia a piedi che coi mezzi che passano nelle vicinanze.
Insomma, caldamente consigliato a chi cerca tranquillità e un ambiente famigliare.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Maritan
Hotel Al Prato
Hotel Al Prato
N. 12 di 51 a Padova
4.5 su 5 stelle 63 recensioni

Conosci B&B al Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B al Santo

Struttura: B&B al Santo
Indirizzo: via M. Sanmicheli, 13 | vicino alla Basilica di San'Antonio, 35123, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.2 di 78 B&B in Padova
l B&B "Al Santo" si trova una felice posizione che permette la visita a piedi alla Basilica di Sant'Antonio ("Il Santo"), a Prato della Valle (la più grande piazza d'Europa), all'Orto botanico e al centro storico, che comprende le rinomate Piazze e la Cappella degli Scrovegni decorata da Giotto. La signora Adelina sarà lieta di accogliervi nella grande e tranquilla casa con giardino, e sarà felice di offrirvi il miglior servizio possibile e indicazioni sulle bellezze cittadine e ristoranti tipici. E' inoltre disponibile una connessione internet point, wireless gratuita" Con la bella stagione la colazione è servita dalla " ADELINA", sotto il gazebo in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B al Santo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.