“Come a casa”

Classificato al n.6 di 75 B&B in Padova
Rome, Lazio, Italy
“Come a casa”
Recensito il 14 marzo 2012

Soggiornare presso il B&B della signora Adelina è una garanzia. L'accoglienza è quella familiare, così come la pulizia delle stanze e dei bagni. La colazione è servita in sala da pranzo, è abbondante ed il suo profumo ti fa svegliare di buon umore. Nonostante il soggiorno in una casa di fatto abitata, hai una sensazione di ampia autonomia e di libertà. C'è anche possibilità di parcheggio. Il weekend passato a Padova presso questa struttura è stato uno dei più sereni che ricordiamo.

Matteo & Michela

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Domodossola, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Confermo quanto di buono si legge nelle recensioni precedenti. Abbiamo trascorso 4 notti al B&B "Al Santo" e ci siamo trovati molto bene. Vicinissimo alla basilica e all'ospedale, con parcheggio privato per la macchina e fermata dell'autobus a un centinaio di metri dall'ingresso.
La sig.ra Adelina è un'ospite squisita.
La camera aveva un bagno veramente minuscolo ma pulitissimo. Wi-fi gratuito in stanza, macchina del caffè appena fuori dalla porta e ricca colazione la mattina.
Un consiglio: se arrivate in auto, segnatevi bene l'indirizzo e soprattutto il numero civico, perché non ci sono insegne all'esterno ed essendo la via a senso unico potrebbe essere necessario qualche giro dell'isolato!! Al di là di questo, assolutamente consigliabile (anche come base per visite alla vicina Venezia).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Stradella (PV)
Recensito il 1 marzo 2012

Accoglienza fantastica, colazione paragonabile ad un albergo pluristellato, pulizia e bellezza dell'ambiente infinite, posizione centralissima. Questo B&B ha tutte le carte in regola per essere il vostro piede a terra nella bellissima Padova. Diciamo infine che anche i prezzi sono più che abbordabili e il gioco è fatto. Voto 10/10!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castellaneta, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Questo posto è a dir poco magico ed a renderlo tale, oltre alla bellezza delle stanze con tutti i confort (io lo paragono ad un hotel a 5 stelle), è l'accoglienza ed il calore dei proprietari di casa. Appena arrivati ci si sente a casa propria, ci si sente coccolati, amati e quando andiamo via (ci siamo stati già quattro volte), non manca la lacrima! Non ci sono aggettivi per definire questo posto, dire il top è dir poco. Grazie di vero cuore per tutto quello che fate ogni volta per noi, ci mancate. Siamo contenti di avere una vera famiglia anche a Padova. Grazie di vero cuore.
Posto C O N S I G L I A T I S S I M O !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pralormo (To)
Recensito il 5 gennaio 2012

Ottima struttura e ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero non si poteva fare scelta migliore per trascorrere il capodanno appena passato.
Posto tranquillo, ottima accoglienza, pulito, posizione ideale per raggiungere il centro città sia a piedi che coi mezzi che passano nelle vicinanze.
Insomma, caldamente consigliato a chi cerca tranquillità e un ambiente famigliare.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2011

Un posto fantastico! L'accoglienza è davvero calda e familiare.
La Signora Adelina è una persona meravigliosa e ti accoglie nella sua casa come se fossi uno di famiglia.
Non manca di darti consigli e informazioni, soprattutto per quanto riguarda ristoranti o cose da fare nella bella Padova e lo fa sempre con un bel sorriso....
La casa è molto accogliente e addobbata per Natale sembra una casa delle favole...
La posizione del B&B è ottima per chi, come noi, arriva in treno (poche fermate di tram o autobus Ferrovia/Prato della Valle).
A piedi si raggiunge il centro in meno di dieci minuti.
Cosa dirvi di più????
Provate anche voi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2011

Un b&b nel complesso ottimo. L' accoglienza della padrona di casa è davvero memorabile. Si percepisce una atmosfera calda ed umana. Abbiamo due bimbi di 2 anni e 6 anni che si sono trovati molto bene nella camera a noi destinata molto spaziosa. La colazione è abbondante. Consigliamo questa sistemazione a chi vuole visitare la città di Padova e a chi desidera respirare una atmosfera di casa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
N. 9 di 46 a Padova
Hotel Padova Casa del Pellegrino
Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Bed and Breakfast Gioia

Conosci B&B al Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B al Santo

Struttura: B&B al Santo
Indirizzo: via M. Sanmicheli, 13 | vicino alla Basilica di San'Antonio, 35123, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 75 B&B in Padova
l B&B "Al Santo" si trova una felice posizione che permette la visita a piedi alla Basilica di Sant'Antonio ("Il Santo"), a Prato della Valle (la più grande piazza d'Europa), all'Orto botanico e al centro storico, che comprende le rinomate Piazze e la Cappella degli Scrovegni decorata da Giotto. La signora Adelina sarà lieta di accogliervi nella grande e tranquilla casa con giardino, e sarà felice di offrirvi il miglior servizio possibile e indicazioni sulle bellezze cittadine e ristoranti tipici. E' inoltre disponibile una connessione internet point, wireless gratuita" Con la bella stagione la colazione è servita dalla " ADELINA", sotto il gazebo in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B al Santo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.