“Il miglior ristorante in assoluto”
Recensione di Il Cicheto

Il Cicheto
Al n.63 in classifica su 1.020 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 45 US$ - 67 US$
Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il miglior ristorante in assoluto”
Recensito il 21 marzo 2012

Mi piace mangiare bene e quando posso vado a provare i migliori ristoranti indicati nelle guide. Il ciccheto ha una qualità delle pietanze che supera di gran lunga molti dei ristoranti top d'Italia e del mondo. Non è organizzato per essere un ristorante top e così succede certe volte di dover aspettare un po' troppo e non ti viene presentata una carta dei vini lunga lunga km con etichette di tutto il mondo. Questa 'familiarità' nella gestione viene però abbondantemente ripagata in prezzi contenuti per la qualità dei piatti. Un rapporto qualità/prezzo altissimo. In sala c'è Gianluca che con grande professionalità ti fa sentire uno di casa. Insomma il miglior ristorante in assoluto.

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una serata..... PERFETTA”
Recensito il 10 marzo 2012

INCANTEVOLE, locale di gran classe, romantico e di gran simpatia allo stesso tempo. Ho mangiato al cicheto in diverse occasioni sia in serate "romantiche" che in serate numerose con amici e ho sempre fatto una bellissima figura ! La cucina, sempre ben presentata, delizia ogni palato col quale io abbia cenato, anche i più esigenti ! Vini eccellenti, fatevi consigliare quando ordinate!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“STUPENDO”
Recensito il 4 febbraio 2012

Servizio unico ed impeccabile. Il direttore di sala Gianluca competente sia sulle pietanze che sui vini. Il cuoco Riccardo fa sentire la sua presenza dando un tocco unico ai piatti di pesce con un'eleganza unica a Padova. Ho provato molti ristoranti a Padova ma il pesce migliore e sicuro lo assaporo qui quattro volte la settimana, per cene di lavoro o in compagnia. Lo consiglio......e' unico.......

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Da alzarsi ed andare via”
Recensito il 2 febbraio 2012

Ci siamo andati piu volte. Locale adatto a cene di lavoro e serate romantiche. Piccolo e necessita di prenotazione. menù curato e a volte pretenziosocon prevalenza di pesce. Molto spesso pero' viene variato in itinere con primi piatti proposti almeno x 2 persone. Tavoli stretti con visuale sul muro. Se chiedete un tavolo migliore che risulta libero vi viene negato. Se vi alzate e dite che ve ne andate pero sono disposti a darvi qualsiasi benefit. Non e' disponibile parcheggio

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Accoglienza questa sconosciuta.”
Recensito il 27 gennaio 2012

Prenotato un tavolo Per due da giorni. Arrivo nessuno ci accoglie, le due persone di servizio in sala evitano di alzare lo sguardo. Dopo una vana attesa di 10 min. Raggiungo la cameriera, ma il posto che avevo prenotato per 10 min prima non è libero. Aspetto altri 20 minuti. Niente. Nemmeno un drink discuse. Raggiungiamo uno dei due sfuggentissimi operatori di sala. Ci sistemano a fatica in un microtavolino arrangiato. Non so come si mangia ma la partenza ha già compromesso la serata.

Gli utenti che hanno visto Il Cicheto hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Il Cicheto? Condividi la tua esperienza!