“un pranzo nel centro storico”
Recensione di Caffe Della Piazzetta

Caffe Della Piazzetta
Al n.289 in classifica su 1.040 Ristoranti a Padova
Recensito 7 dicembre 2016

tipica trattoria veneta,con una cucina semplice ma molto accattivante; nessuna teatralità ma gusto per le cose buone, sempre di stagione

Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Non trovando altro di disponibile siamo finiti qui. La piazzetta è deliziosa ma i tavolini sono così piccoli che tre birre già lo riempivano. Alle due già avevano finito la pasta. Solo panini o insalata. Personale molto gentile ma non lo consiglierei.

Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Situato in una piazzetta nel bel mezzo del Ghetto, questo caffè offre la possibilità di pranzare a prezzi contenuti buoni piatti in un contesto particolare.
Ottimo per i turisti, detto da un padovano...

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale per un aperitivo. Siamo rimasti colpiti dalla bellezza di questa piazzetta meno conosciuta di Padova. Il personale è veloce, attento e cordiale ( cosa che non accade spesso nei bar più centrali). Ci torneremo volentieri. Promosso

Recensito 15 agosto 2016

Posto bellissimo per mangiare fuori, buona la cucina, prezzi onesti, il servizio mah? dopo averci spiegato in lungo largo la carta abbiamo scelto con il risultato dopo un bel po´di sentirci dire che quello lo servivano solo la sera...comunque torneremo

carlmauelestafi, Proprietario alle Caffe Della Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2016

Gentile Signore credo che lei ci abbia confuso con il locale affianco per due motivi :
Se la data della recensione corrisponde al giorno che è venuto a pranzare noi la settimana di ferragosto eravamo chiusi per ferie.
Infine da noi si può pranzare ma non cenare. Alla sera da noi si può bere l'aperitivo.

Gli utenti che hanno visto Caffe Della Piazzetta hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Caffe Della Piazzetta? Condividi la tua esperienza!