“Tea ..for after dinner”

Cucina: Bar
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2012

Non è una paninoteca anche se rispetto al passato oltre ai tea e tisane si sono aggiunti al menu stuzzichini e alimenti che poco hanno a che fare ci un Tea Room, ma la scelta è decisamente ottima per tea e tisane.
L'ambiente è praticamente sotto la strada e non particolarmente grande però è caloroso e confortevole.
ubicato in via XX settembre quindi difficoltà di parcheggio.

Recensito 30 maggio 2012

Soprattutto durante le fredde serate invernali questo locale da il meglio di se. Ambiante molto tranquillo, luce tenui, musica leggera di sottofondo e un'ottima cucina, fanno di questo locale il perfetto luogo dove passare una serata con la propria ragazza o con una compagnia di amici. Ampia selezione di te da tutto i mondo e per tutti i gusti (anche freddi). Cucina con menù aggiornato quotidianamente in base alle disponibilità cucinato bene e molto gustoso (forse troppo condito). Volete passare una serata di relax in un'atmosfera vagamente retro? Ecco il posto giusto

Recensito 7 maggio 2012

Al Sottosopra vengo sempre molto volentieri, per cena o dopocena.
Oltre alla gran varietà di te si mangiano piatti particolari, sempre ben preparati ed ottimamente serviti. Alcuni esempi: un'ottima burrata con pomodorini freschi, in stagione, un ottimo fois grais ed una favolosa tartare di carne; sempre buoni la patata farcita, la raclette ed i formaggi.
Sfiziosi i dessert e buonissima cantina.
Senz'altro da consigliare sia per una serata tra amici, che in 2.
Bravissimi Diego e signora!!!

Recensito 15 aprile 2012

Il posto è molto carino e si trova in centro a Padova. Ha una buona varietà di tea, ma soprattutto sono molto particolari. Non vengono serviti con la classica bustina, ma in teiere riempite d'acqua calda, al cui interno c'è un piccolo cestino che permette l'immersione di tea. Se vi piace gustarlo con un dolce, ci sono anche diverse torte fatte in casa. Il locale è aperto anche a pranzo, cena e dopocena, con un menù fisso, che non ho provato. Il prezzo è nella norma.

Recensito 10 aprile 2012

Frequento questo locale da 5 anni, mi ha visto entrare con mia mamma, con le mie amiche per la "serata tè e chiacchiere", con il mio ragazzo per la serata "coccole"... insomma, per me è una certezza! Servizio accogliente e sempre gentile, i tè sono buonissimi così come le torte e i pasticcini (attenzione ai tartufini, creano dipendenza!), i prezzi variano com'è giusto che sia... tantissimi tè, tisane, mate, infusi... e d'estate i tè freddi sono uno spettacolo! Anche la cioccolata è buonissima, densa...
Insomma, un posto per distendersi e concedersi un po' di coccole!!

Gli utenti che hanno visto Sottosopra Bar Tea Room hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Sottosopra Bar Tea Room? Condividi la tua esperienza!