“sorprendente”
Recensione di Ristorante Belle Parti

Ristorante Belle Parti
Prenota con
Ristorante Belle Parti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1.023 Ristoranti a Padova
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“sorprendente”
Recensito il 8 maggio 2012

Locale piccolo,molto coccolo in centro a padova.Entrare in un locale dove la cura,i particolari ,il servizio,la cucina ,nulla e' improvvisato (come spesso succede in una certa tipologia di locali)mi mette allegria e gran voglia di ritornare
Consigliato a tutti,non proprio economico ma da un lato e' giusto cosi' perche qualita',servizio e cura dell'ambiente hanno un loro costo
Unica pecca,se proprio vogliamo trovarne una,un po' di difficolta' nel trovare parcheggio che pero' possiamo giustigficare con il fatto che dopo si possono fare due passi in centro senza dover riprendere in mano l'auto

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Buono ed elegante.”
Recensito il 1 marzo 2012

Sono stato fortunato nel mio soggiorno patavino ad incontrare un gentile signore che mi ha indicato questo ristorante .
all'ingresso la proprietaria , bella e bionda, vi si fa incontro sorridente e vi accompagna al tavolo, poi, un cameriere vi illustra il menù e vi consiglia degli ottimi bianchi per accompagnare la vostra cena a base di pesce che si rivelera' un concerto di armoniche gustosita' squisite e leggiadre . Uscirete, come me , felice considerando la Modica spesa per un assaggio di felicita ' terrena, marina, in questo caso. Da tenere presente.

Padova, Italia
“un giudizio approssimativo non può essere nè utile nè costruttivo”
Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stato alle belle parti di recente e mi permetto di puntualizzare un paio di cose riguardo a due recensioni qui pubblicate :
in primo luogo la zuppa di pesce non era in crosta di pane essendo una zuppa di pesce con chips di pane speziato, in secondo luogo sottolineo il fatto che per motivi igienico/sanitari e per evitare la proliferazione di un batterio che trova nel pesce crudo suo habitat ideale il pesce deve subire per forza di cose un trattamento termico che porta l' alimento ad una temperatura di - 18 C per più di 24 ore ( quindi l' alimento si congela ) per avere ragionevole certezza che il batterio venga eliminato .
Da frequentatore di ristoranti e amante della buona cucina quale mi ritengo posso dire di aver mangiato molto bene alle belle parti

Visitato a Febbraio 2012
chioggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Vorrei...ma mancano i fondamentali”
Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stato in questo locale alcuni giorni orsono,invitato da un amico.
Il locale è nel centro di Padova,si presenta elegantemente con soffitto alto luci soffuse e una buona musica di sottofondo.Attendiamo di farci accompagnare al tavolo e la prima sorpresa si presenta subito:manca una "zeppola" il tavolo balla da una parte in maniera pericolosa per la stabilità dei calici. Fatto l'ordine ci portano una entrèe con della polenta insipida e ei pesciolini fritti.
Io scelgo un crudo di pesce,voglio vedere cosa portano dopo oltre 10 giorni che i pescatori della vicina Chioggia non escono in mare,come immaginavo prodotto congelato
anche se la presentazione e molto bella semplice e pulita.Il primo, un cacio pepe con scampo non da impazzire.Durante tutta la serata i camerieri in modo autonomo servono sia da destra che da sinistra prima i maschi poi le signore.
Manca una buona proposta di dolci.Prezzo nella media

• Visitato a Febbraio 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Bellissime parti”
Recensito il 11 febbraio 2012

Passavo in zona ad ora di pranzo ed ho fatto una deviazione su Padova per la curiosità di conoscere questo ristorante di cui avevo sentito parlare.
Ambiente di una sommessa concreta eleganza.
Una cortese affabile professionale signora ha presentato il menù e davanti alla mia evidente indecisione prima sugli antipasti e in seguito sui dessert, in entrambi i casi mi ha proposto un insieme di assaggi tra quelli da me indicati ed altri che mi ha suggerito: solo prelibatezze.
Non ho preso il primo ed ho accettato la sua proposta di "scampi a tutto tondo": un bel piatto con un centro decorativo di vegetali contornato di ottimi scampi in tre diverse cotture: al vapore, alla griglia, croccanti : una cosa spettacolare per gli amanti del genere "crostacei".

E' stata una esperienza che ricordo con grando piacere e conto ripetere al più presto.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belle Parti hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Belle Parti? Condividi la tua esperienza!