“Delicatezza assoluta”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Vecchio Falconiere

Vecchio Falconiere
Al n.13 in classifica su 1.018 Ristoranti a Padova
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Delicatezza assoluta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Piccolo ed accogliente come la propria casa. Molta cordialità e disponibilità per il servizio. La specialità. . .carne. . .cruda o cotta . . .eccezionale. . .lo consiglio vivamente a tutti, palati fini compresi. Ciao ci tornerò presto

• Atmosfera
VecchioFalconiere, Direttore alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2013
La ringraziamo per la sua visita al nostro ristorante e per la sua opinione importante per poter migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di rivederla nel nostro ristorante. Le porgo i nostri più cordiali saluti. Ristorante il Vecchio Falconiere.mohamed

1.213
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
“Mohamed superlativo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Cucina eccellente e ospitalità straordinaria! La carne del vecchio falconiere è una poesia per il palato!

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Qualità cordialità e ottima cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Non distante dai punti di interesse della città, riesci a condividere con altri o con te stesso momenti di serena e piacevole cucina,

Ottimo il servizio, gradevole l'ambiente, indiscutibili i piatti.

La carne puoi non sceglierl, tanto comunque vada è sempre un successo.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Squisito ... è dir poco!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Posto incantevole ma familiare allo stesso tempo; un gestore che ti accoglie e cucina, lui stesso per te, come un amico che ti invita a cena... prodotti ottimi, carne squisita, vista, scelta e cotta al piatto davanti a te... penso che meglio di così... davvero SQUISITO!!!Laura

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“voglia di carne”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati anche noi,io e mia moglia in guesto ristorante,... c'e poco da dire o da fare,Mohamed cucina la carne come va cucinata,speziata con miscuglio di erbe ecc.risultato un piatto deliziosso ed unico.Anche il servizio molto soddisfacente e accogliente.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchio Falconiere hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Vecchio Falconiere? Condividi la tua esperienza!