“Qualità cordialità e ottima cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Vecchio Falconiere

Vecchio Falconiere
Al n.12 in classifica su 972 Ristoranti a Padova
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Qualità cordialità e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Non distante dai punti di interesse della città, riesci a condividere con altri o con te stesso momenti di serena e piacevole cucina,

Ottimo il servizio, gradevole l'ambiente, indiscutibili i piatti.

La carne puoi non sceglierl, tanto comunque vada è sempre un successo.

• Visitato a Luglio 2012
      Cibo
VecchioFalconiere, Direttore alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2013
La ringraziamo per la sua visita al nostro ristorante e per la sua opinione importante per poter migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di rivederla nel nostro ristorante. Le porgo i nostri più cordiali saluti. Ristorante il Vecchio Falconiere.mohamed

1.098
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Squisito ... è dir poco!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Posto incantevole ma familiare allo stesso tempo; un gestore che ti accoglie e cucina, lui stesso per te, come un amico che ti invita a cena... prodotti ottimi, carne squisita, vista, scelta e cotta al piatto davanti a te... penso che meglio di così... davvero SQUISITO!!!Laura

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“voglia di carne”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati anche noi,io e mia moglia in guesto ristorante,... c'e poco da dire o da fare,Mohamed cucina la carne come va cucinata,speziata con miscuglio di erbe ecc.risultato un piatto deliziosso ed unico.Anche il servizio molto soddisfacente e accogliente.

• Visitato a Giugno 2012
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Unico”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

un piccolo angolo di mondo dove ci si sente a casa. cucina ottima e sorprendente, dall'antipasto al primo è un crescendo di sapori. caldamente consigliato!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Inspiegabilmente sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ottima atmosfera, ma finisce qui.
La carne dovrebbe essere il pezzo forte del locale, ma non è niente di speciale.
Per il resto la cena si consuma nell'autoreferenzualità del titolare, il quale ignora evidentemente le delizie della cucina italiana. Il primo posto nella classifica di tripadvaisor è uno sfregio alla nostra millenaria tradizione enogastronomica.

• 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
, Proprietario alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
La ringraziamo per averci fatto visita e per aver espresso la sua opinione, che rispettiamo, sul nostro ristorante. La mia personale formazione gastronomica é prettamente italiana. La nostra specialità é la carne, soprattutto la chianina, la carne più pregiata in Italia. Sono orgoglioso che la tradizione enogastronomica italiana sia la prima nel mondo. Cordialmente.

Gli utenti che hanno visto Vecchio Falconiere hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Vecchio Falconiere? Condividi la tua esperienza!