“Squisito ... è dir poco!!!”
Recensione di Vecchio Falconiere

Vecchio Falconiere
Al n.15 in classifica su 1.034 Ristoranti a Padova
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Squisito ... è dir poco!!!”
Recensito il 5 luglio 2012

Posto incantevole ma familiare allo stesso tempo; un gestore che ti accoglie e cucina, lui stesso per te, come un amico che ti invita a cena... prodotti ottimi, carne squisita, vista, scelta e cotta al piatto davanti a te... penso che meglio di così... davvero SQUISITO!!!Laura

• Atmosfera
VecchioFalconiere, Direttore alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2013
La ringraziamo per la sua visita al nostro ristorante e per la sua opinione importante per poter migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di rivederla nel nostro ristorante. Le porgo i nostri più cordiali saluti. Ristorante il Vecchio Falconiere.mohamed

1.254
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“voglia di carne”
Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati anche noi,io e mia moglia in guesto ristorante,... c'e poco da dire o da fare,Mohamed cucina la carne come va cucinata,speziata con miscuglio di erbe ecc.risultato un piatto deliziosso ed unico.Anche il servizio molto soddisfacente e accogliente.

• Visitato a Giugno 2012
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Unico”
Recensito il 4 luglio 2012

un piccolo angolo di mondo dove ci si sente a casa. cucina ottima e sorprendente, dall'antipasto al primo è un crescendo di sapori. caldamente consigliato!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Inspiegabilmente sopravvalutato”
Recensito il 3 luglio 2012

Ottima atmosfera, ma finisce qui.
La carne dovrebbe essere il pezzo forte del locale, ma non è niente di speciale.
Per il resto la cena si consuma nell'autoreferenzualità del titolare, il quale ignora evidentemente le delizie della cucina italiana. Il primo posto nella classifica di tripadvaisor è uno sfregio alla nostra millenaria tradizione enogastronomica.

• Atmosfera
, Proprietario alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
La ringraziamo per averci fatto visita e per aver espresso la sua opinione, che rispettiamo, sul nostro ristorante. La mia personale formazione gastronomica é prettamente italiana. La nostra specialità é la carne, soprattutto la chianina, la carne più pregiata in Italia. Sono orgoglioso che la tradizione enogastronomica italiana sia la prima nel mondo. Cordialmente.
Villach, Karnten, Austria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Perfetto”
Recensito il 3 luglio 2012

Ho cenato in questo ristorante 2 volte in 3 settimane e vivo a 250km da Padova...STREPITOSO!
Carne ottima, servizio eccellente e prezzi onesti.
Antipasti della casa + carne tagliata sul posto e servita su piatti roventi + dolce + 2 bottiglie di nero d'avola + acqua + caffè + amaro = 40 euro.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchio Falconiere hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Vecchio Falconiere? Condividi la tua esperienza!