“Solo la carne...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Vecchio Falconiere

Vecchio Falconiere
Al n.13 in classifica su 999 Ristoranti a Padova
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
PADOVA
“Solo la carne...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

.....direi che potete mangiare in questo ristorante, il resto della scelta e della bontà dei piatti non conferma le aspettative che si possono avere dopo aver letto tutte queste bellissime recensioni.
La carne è buonissima, non c'è dubbio, la tartare è da provare assolutamente.
I prezzi direi che sono un pochino alti e la carta vini non è così ampia.
In ogni caso è da provare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
VecchioFalconiere, Direttore alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2013
La ringraziamo per la sua visita al nostro ristorante, la sua opinione è molto importante per poter offrire un servizio sempre migliore. Sperando di riaverla come nostro cliente, Le porgo i nostri più cordiali saluti. Ristorante il Vecchio Falconiere.mohamed

1.156
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“carne eccezionale!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata a cena con un collega a questo ristorante dopo aver letto le altre recensioni su Tripadvisor e posso confermare che si tratta di un ristorante dove si mangia davvero molto bene.
Non abbiamo scelto le portate dal menu, ma ci siamo fatti guidare dal proprietario che ci ha portato un antipasto misto che comprendeva anche un ottimo carpaccio di chianina e poi un secondo composto da una serie di tagli di carne (che vengono portati su un carrello direttamente al tavolo) poggiati su piatti di ceramica bollenti che ne permettono la cottura. Il metodo di cottura è particolare ma credo che il segreto sia piuttosto la carne: tenera e molto saporita e gustosa!!
Anche i primi che ci sono stati fatti "assaggiare" per non perdere l'appetito richiesto dall'abbondante secondo e contorno, erano molto buoni e sfiziosi.
Non abbiamo assaggiato i dolci, ma il resto era molto buono ed il servizio e la cortesia fuori dal comune.
Anche davanti al conto siamo rimasti favorevolmente colpiti.
Ottimo!! la prossima volta tornerò a Padova con un appuntamento gastronomico da non perdere...

Padova, Italia
“UNA GRANDE CONFERMA!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

conosco il ristorante del sig. Mohammed da molti anni ma e' sempre un piacere tornarci e gustare le sue specialità'.Si comincia con degli ottimi antipasti come salsiccette di patanegra e la gustosissima tartarre.Si prosegue con un'ottima scelta di primi (risotto allo zafferano,pasta al ragù etc) ,per passare poi ad una scelta di carne sublime tra cui chianina,bisonte,angus e molte altre;le carni vengono tagliate e cotte davanti ai vostri occhi su un piatto di ceramica.Ottima anche la varietà' dei vini proposta dal ristorante.Lo consiglio vivamente come uno dei migliori di Padova per qualità' dei prodotti,accoglienza e prezzo.

Cibo
VecchioFalconiere, Direttore alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2013
Treviso, Italia
“sopraffina degustazione "carnale"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Sono andato accompagnato da chi conosceva bene il locale e il titolare, posso dire tranquillamente che l'eloquenza delle parole che mi descrivevano post ante ciò che avrei degustato e la modalità, sono state abbondantemente ed eloquentemente superate dai fatti, la tartare che ho assaggiato è senza dubbio la più buona in assoluto che abbia mai mangiato, per gusto, morbidezza, fragranza e leggerezza, strepitoso poi il gustarsi la carne di chianina, bisonte e angus cucinata sui fantastici piatti in porcellana davanti ai propri occhi comodamente seduti al tavolo, sicuramente il gran lavoro di ricerca qualitativa della materia prima, premia altamente il risultato finale che oserei definire, una prestazione d'eccellenza.

Cibo
VecchioFalconiere, Direttore alle Vecchio Falconiere, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2013
La ringraziamo per la sua visita al nostro ristorante e per la sua opinione importante per poter migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di rivederla nel nostro ristorante. Le porgo i nostri più cordiali saluti. Ristorante il Vecchio Falconiere.mohamed
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza cordiale, buoni gli antipasti nell'attesa di un ottimo risotto allo zafferano con asparagina per arrivare finalmente alla carne grigliata al tavolo su piatti riscaldati in forno, filetti di chianina e di bisonte canadese più fiorentina e carne di angus incrociato con chianina ....
Veramente eccellente da non smettere fino a non poterne più. Il tutto innaffiato da un buon Chianti e dalla simpatia e cordialità del proprietario del locale, ci torneremo senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Vecchio Falconiere hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Vecchio Falconiere? Condividi la tua esperienza!