“Hotel carinissimo!”

Classificato al n.21 di 50 hotel a Padova
Roma
“Hotel carinissimo!”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo pernottato allo Small Hotel Royal approfittando di un pacchetto weekend inclusivo di colazione e visita guidata alla città di Padova... che dire, non ci poteva capitare di meglio!
Hotel carinissimo, stanza piccolina ma molto accogliente e ben arredata (con televisore a schermo piatto sintonizzato su tutti i canali e termosifone acceso anche di notte!), ragazze alla reception disponibilissime ad offrire informazioni, parcheggio gratuito, colazione a buffet con un buon assortimento di salumi e dolci (cornetti, plumcake, marmellate, fette biscottate, biscotti)...
Consigliatissimi, nelle immediate vicinanze dell'hotel, la Trattoria Pizzeria "Boccaccio" (pizza ottima, porzioni di pasta abbondanti ma soprattutto prezzi contenuti!!!) e la gelateria Los Andes (gelati un pò cari, ma crêpes deliziose!)... se dovessimo capitare di nuovo a Padova torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
Punteggio 2 su 5

Abbiamo soggiornato in questo hotel approfittando di un pacchetto Groupon che prevedeva due notti, la visita guidata della città e una gita in battello. Ebbene, con nostro grande disappunto sono saltate sia la navigazione sul Brenta che la visita guidata, inoltre l'hotel stesso ci ha molto deluso, a partire dalla stanza, grande si ma molto spartana: niente armadio ma solo un'asta appendiabiti, senza cassetti se non quelli del comodino, letto alla francese, niente frigorifero, in bagno niente bidet. Le pareti talmente sottili che si sentiva scorrere l'acqua nel bagno della camera accanto, per non parlare delle conversazioni o del televisore, che si sentivano chiaramente da una stanza all'altra pur non essendo ad alto volume... La colazione altrettanto spartana, con poca scelta e quantità razionate. L'ultimo giorno alle ore 9 cornetti e pane erano già esauriti e in alternativa vi erano solo dei micro plum cake confezionati, chiesto il rimpiazzo ci è stato risposto che non ce n'era più...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
vivi97padova, Direzione alle Small Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.
Gentile Signora,

Ci permetta di dare il nostro doveroso riscontro alla sua recensione.

Le escursioni incluse nel pacchetto da lei acquistato presso Groupon prevedevano: la visita guidata a piedi della città, escursione in battello e biglietti di ingresso alla Mostra del Simbolismo in Italia.
Purtroppo 2 giorni prima del vostro arrivo la società organizzatrice ci ha avvisato che per problemi tecnici la prevista escursione in battello era sospesa, restavano però confermate le altre escursioni, prontamente vi abbiamo contattato telefonicamente ed inviato una mail informativa.

Al vostro arrivo in hotel, quindi, abbiamo provveduto a consegnarvi i voucher delle escursioni a piedi e della mostra sul Simbolismo come da pacchetto......Il motivo per cui non ne avete usufruito non ci è dato a sapere.....

Per quanto riguarda l'hotel, vi informiamo che lo stabile è degli anni '50 e che è stato completamente ristrutturato agli inizi del 2009 tutto l'arredamento quindi è nuovissimo e volutamente scelto per poter offrire la massima pulizia ed igiene al cliente, il frigobar in hotel 3 stelle non è obbligatorio.

La nostra colazione a buffet è completa e varia con brioches, biscotti, pane affettati formaggi, yogurt, cioccolata bevande calde e fredde, se la mattina dell'ultimo giorno non avete trovato le brioches probabilmente ci sarà stato un disguido e ce ne scusiamo.

Ci rattrista riscontrare attraverso voi che il favore nei confronti della nostra proposta di accoglienza non sia sempre totale, ma è giusto che così sia.
Vogliamo infatti accogliere il vostro dissenso come una conferma della nostra "unicità", di quella identità che vogliamo esprimere con l'impegno e la dedizione del nostro lavoro per fare sentire il cliente completamente a suo agio.

Ringraziando tutti coloro che ci hanno premiato con i loro commenti vi aguriamo fantastici soggiorni!!!!!
Punteggio 4 su 5

Delizioso hotel nelle immediate vicinanze del centro storico, completamente ristrutturato e moderno negli arredi, camera ampia e pulitissima; personale disponibile e gentile. La sala lettura ricorda un salottino inglese! Unico neo: a colazione caffè e cappuccino sono disponibili solo dalla macchinetta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo usufruito di una promozione per tutta la famiglia ad un prezzo molto basso. Temevo di avere una sistemazione "tappabuchi" invece tutto il contrario! La stanza era una vera e propria suite (praticamente un appartamento senza cucina), camera dei bimbi/ragazzi separata con due letti standard (non i soliti mini letti...) e stanza matrimoniale di tutto rispetto, questa suite è mansardata e può non piacere a tutti ma è molto bella e suggestiva. Un televisore LCD in ogni camera, bagno spazioso con doccia e WI-FI gratuito in tutto l'hotel. Colazione abbondante e di qualità, parcheggio gratuito, non vicino al centro ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Personale gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Se vi piace l'ambiente mansardato chiedete la sistemazione al secondo piano
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
from ITALY
Punteggio 5 su 5

Hotel tranquillo e ben insonorizzato con condizionatore efficiente e silenzioso con telecomando di facile utilizzo. Staff cordiale ed efficiente. Colazione ottima per scelta e qualita', dispone di parcheggio e wi-fi in camera.
Letto confortevole . Consigliato.
La camera ha un arredo semplice ma funzionale, la pulizia e' impeccabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Gorizia, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo pernottato una sola notte non conoscendo prima l'Hotel e fidandoci delle buone recensioni, ed effettivamente tutto corrispondeva alle aspettative ed ai commenti. Ambiente pulito, moderno, arredato con gusto: quello che ci ha colpito è stata la cortesia e la gentilezza del personale che ci ha accolto, sorridente e a nostra disposizione anche quando siamo rientrati a notte inoltrata. La colazione era sicuramente adeguata per la categoria dell'albergo, varia, abbondante e con un'attenzione da parte del personale affinchè non mancasse mai nulla. L'unico appunto, magari solo per la nostra camera, era la scarsa pressione d'acqua nel soffione della doccia, cosa che rendeva la stessa un po' lunga. Vivamente consigliato anche per l'economicità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5

Un piccolo hotel (lo dice il nome) ottimamente gestito. Tutto molto accogliente, pulitissimo, arredato con gusto, con parcheggio interno ed una prima colazione a buffet impeccabile per scelta degli alimenti, pulizia del locale e delle stoviglie. Inoltre tutto il personale è gentile e, cosa sempre più difficile da trovare, sempre sorridente. E' un hotel dove, mia moglie ed io, ci siamo trovati benissimo e che raccomandiamo con entusiasmo a chi vuole visitare una bella città come è Padova, ricca di monumenti importanti e piena di cose belle da vedere e da fare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
B&B Hotel Padova
Hotel Giotto
Hotel Giotto
N. 10 di 50 a Padova
Punteggio 4.0 su 5 580 recensioni

Conosci Small Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Small Hotel Royal

Struttura: Small Hotel Royal
Indirizzo: Via Gattamelata 29, 35128, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 50 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Small Hotel Royal 3*
Lo Small Hotel Royal e un elegante boutique hotel di 27 camere sito in Padova in Via Gattamelata 29, costituito da un complesso confortevole e moderno, completamente ristrutturato e immerso in uno storico quartiere residenziale, non trafficato. L'hotel e situato in una posizione strategica tra il centro di Padova, gli istituti ospedalieri, la fiera, la zona industriale e l'uscita autostradale di Padova Est (A 4). Facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria a mezzo linea bus numero 13, che fa capolinea a 50 mt dalla struttura. Ottima scelta per un soggiorno business e/o turistico, la struttura offre comfort di categoria superiore in un'atmosfera rilassante ed esclusiva data la vicinanza con il parco delle Roncajette, il piu grande della citta ed e raggiungibile anche a mezzo pista ciclabile lungo il fiume che attraversa il centro urbano. Il personale qualificato garantisce un servizio al cliente impeccabile per la perfetta riuscita del soggiorno. Inoltre e possibile pranzare e cenare in un ristorantino adiacente l'hotel (50 metri). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Small Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.