“Nozze bellissime!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 37 altri alloggi a Padova
Cairo Montenotte, Italia
“Nozze bellissime!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

a fine giugno siamo stati ospiti di Villa Italia per un ricevimento di nozze di un nostro cugino. Il posto è bellissimo, grande giardino con un buffet di antipasti e poi pranzo in salone (di modeste dimensioni ma molto curato nei dettaglie e nella cura della tavola)
Non ci siamo potuti godere appieno questa parte a causa del caldo torrido, ma dalle 19.30 abbiamo proseguito la festa nella splendida piscina, con un gran buffet di dolci e alle 22 è arrivata anche la porchetta e tanto mojito.
Un cornice bellissima per un matrimonio e per delle belle feste.
Tutte le attrezzature sono comode, pulite e l'ambiente è bellissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Il mio appunto e' solo per ringraziare il Sig. Manuel che, con cortesia e professionalità, ha gestito tutto quello che era di sua competenza (e oltre) il ricevimento di nozze di mia figlia. Per quanto concerne Villa Italia devo dire che e' un posto incantevole, diciamo che per me e' stato "amore a prima vista" ed e' e sarà un posto che suggerisco e suggeriro' ai miei migliori amici e conoscenti che vogliono scegliere un posto " IN".
La mia unica nota negativa e' per il catering che mi ha deluso durante e soprattutto dopo il ricevimento. Trattasi di " REMO CATERING", deludente nel servizio, camerieri insufficienti per il numero di invitati, ritardi nel servire le portate, ritardo nell'allestire la zona piscina ( che costa,e non poco, vi consiglio di pagare qualcuno che organizzi perché " loro " non sono in grado). Se non avete tasche mettete i soldi nelle parti intime perche' non aspetta la fine giornata.......VE LI VIENE A CHIEDERE, anche se quando andate a trattare vi dice che se ne parlerà con calma DOPO !!! Spero che Villa Italia possa inseguito servirsi di un servizio catering PIU' QUALIFICATO e con persone piu "a modo". Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Padova
Belludi 37
Hotel Patavium
Hotel Patavium
N. 7 di 51 a Padova
4.0 su 5 stelle 413 recensioni

Conosci Villa Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Italia

Struttura: Villa Italia
Indirizzo: San Marco 51, 35100, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Classificato al n.2 di 37 altri alloggi in Padova
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Italia Hotel Padova