“Assolutamente si!”

Enoteca dei Tadi
Al n.9 in classifica su 1.019 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 18 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Romantico, Cucina locale, Scena da bar, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Assolutamente si!”
Recensito il 19 aprile 2012

Eravamo in zona Padova-Venezia per qualche giono con il mio ragazzo, cercavamo un localino per cenare a Padova e consultando il vostro sito, ho trovato quest'enoteca.. perfetta! si al cibo, si all'ambiente, si all'atmosfera! ottime lasagne, da provare, vino ottimo e rapporto qualità prezzo assolutamente ok! Da provare!

• Visitato a Aprile 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Delizioso...in tutto!”
Recensito il 18 aprile 2012

Ogni settimana visito e provo almeno un locale nuovo. Nessuno ha mai soddisfatto pienamente il mio desiderio di "ritornarci" come questa enoteca.
Perfetta atmosfera... una saletta raccolta...con muri pieni di poesie e interessanti cartine geografiche che segnalano le regioni d'Italia vinicole...
musica jazz che inebria...
Cordialità e disponibilità del personale...attenzione agli interessi del cliente..
Cibo assolutamente perfetto...stupende le lasagnette ( sopratutto quella con gli asparagi)...e molto contenuti, per essere a Padova, i prezzi...
Tutti questi ingrendienti rendono il locale unico e familiare come la propria casa...
una tappa da non perdere...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ho mangiato molto, molto bene!!!”
Recensito il 12 aprile 2012

Allora all'enoteca ci sono arrivato con non poche difficoltà. Pioveva e rispetto al navigatore tutti i sensi unici sono sbagliati. Un suggerimento: Chiamate l'enoteca e fatevi aiutare. sono stati molto esaustivi una volta arrivati dentro. Il menù non è incredibilmente ampio ma tutto quello che abbiamo mangiato era molto molto buono. inoltre si può chiacchierare piacevolemte col titolare e i camerieri. Vi consiglio di provare il campoini come vino che è eccezionale. Me ne sono portato una bottiglia a casa. Abbiamo speso il giusto e quindi sono sicuro che se anche sono di Milano, quando tornerò da quelle parti passerò a trovarli e a farmi una mangiata come Dio comanda!!!!

• Visitato a Aprile 2012
Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Consigliato”
Recensito il 10 aprile 2012

Menù limitato, ma tutti i prodotti sono freschi e cotti al momento. La scelta dei vini e' buona e la qualita' e' ottima. Consigliamo il rosso veronese Bonazzi.
Locale pulito, titolari cortesi e di buona compagnia. Abbiamo passato una bella serata. Da ripetere.................. ...........................................

Abano Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un Enoteca con la E maiuscola”
Recensito il 10 aprile 2012

Un Enoteca con la E maiuscola. Ottima la scelta dei vini, al calice limitata a quelli che ci sono aperti ma ricca per chi ordina una bottiglia. Locale curato, piccolino e intimo, ottimo sia per una serata di coppia che per quattro chiacchere tra amici. L'oste, Roberto, è un complemento essenziale al locale. Si può anche mangiare scegliendo tra primi, salumi, formaggi. Assolutamente consigliato.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Enoteca dei Tadi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Enoteca dei Tadi? Condividi la tua esperienza!