“Assolutamente perfetto!”
Recensione di Hotel Patavium

Hotel Patavium
Classificato al n.7 di 45 hotel a Padova
Recensito 11 dicembre 2011

Se cercate il comfort è il posto giusto. Se invece siete interessati alla posizione nella città, è perfetto, in quanto è vicino alla stazione e a poche centinaia di metri dalla Cappella degli Scrovegni. Se siete attenti alla qualità della colazione, alla cortesia del personale e alla pulizia, non potete chiedere di meglio. Noi abbiamo soggiornato in una junior suite e era a dir poco stupefacente. L'arredamento della stanza, ma anche quello dell'ingresso e del salone da pranzo, è un felice abbinamento di moderno e classico. La nostra camera (dalle dimensioni davvero notevoli) aveva anche un balcone da cui si godeva di una discreta vista. Non vi sto a dire poi che effetto fa tornare la sera e potersi concedere un rilassante bagno nella Jacuzzi. davvero uno dei migliori hotel in cui io abbia mai soggiornato. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Consiglio la junior suite: grande, bella e jacuzzi.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 dicembre 2011

Quando mi trovo a Padova per lavoro scelgo sempre l'Hotel Patavium. Questa volta ero in viaggio di piacere quindi ho voluto far conoscere questo elegante hotel a mia moglie. Abbiamo soggiornato in una Junior Suite che offre un po' più di spazio rispetto alla camera normale. Lo stile è quello solito, molto raffinato, di questa casa sapientemente restaurata e trasformata in Hotel di classe. Da segnalare l'idea molto originale del grande tavolo dove tutti gli ospiti possono fare colazione assieme ed inziare la giornata socializzando.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

L'albergo è delizioso. Le camere spaziose eleganti e pulitissime così come il bagno. La colazione è abbondante e servita in una sala con la tv al plasma sintonizzata su sky 24. Le ragazze, alla reception e alla sala colazione sono davvero garbate e sorridenti, lo stesso non si può dire di quello che credo essere il propietario... davvero scortese. Peccato inoltre che, malgrado si trovi proprio a ridosso del centro all'estermo transitino brutte facce.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2011

molto tranquillo, silenzioso le stanze sono belle e spaziose pulito, il bagno pulito con una grande doccia, tutto nuovissimo, personale gentile e cortese disposto a dare informazioni sulla città e sui collegamenti
colazione abbondante molto carino il tavolo centrale,
però la televisione proprio non funzionava va be che il digitale da problemi ma solo notizie dal satellite..............................fà niente tanto sei in vacanza...
saluti PIera,Lella,Cesare e Marco

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2011

Per fortuna che il GPS ci ha segnalato l’arrivo a destinazione. L’albergo rimane sotto i portici e se non ci fosse l’insegna passeresti avanti.
Gentile accoglienza. Staff cordiale e sempre pronto ad aiutarti. Le camere sono pulite e carine la mia aveva una grande terrazza, il letto é comodo, il bagno è nuovo e moderno. La sala della colazione è molto carina. La colazione è buona. Il clou è il tavolo unico e lungo! È come essere in famiglia. Tutti seduti intorno ad un unico tavolo. Possibilità d’estate di fare colazione in un piccolo giardinetto. Posteggio ca. 5 min.(a piedi) dall’ albergo, ma sicuro perché chiuso con cancello.
Ottima posizione per raggiungere a piedi il centro.
Vicino c'è un buon ristorante, raggiungibile a piedi in 10 min. Ristorante Bastioni del Moro, Via Bronzetti 18.
Buona cucina. Proprietario di una gentilezza squisita.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

Ottima accoglienza. Titolare e staff cordiali ed efficienti. Camera silenziosissima. Ottima posizione per raggiungere a piedi il centro e la zona Fiere. Colazione tutti attorno allo stesso grande tavolo, con qualche superabile imbarazzo. La rimessa è un po' lontana dall'hotel, ma è sicura. Una validissima soluzione per un soggiorno anche molto breve.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 26 ottobre 2011

Veramente comodo, silenzioso, si dorme benissimo, speciale e di charme negli arredi. Speciale la colazione. Vorrei anche congratularmi con il titolare, estremamente gentile e prodigo di informazioni (ho letto qualche critica, che mi sembra eccessiva ed irrispettosa). Siamo stati veramente bene e ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
Maritan
N. 4 di 45 a Padova
1.006 recensioni
Hotel Grand Italia Residenza d'Epoca

Conosci Hotel Patavium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Patavium

Indirizzo: Via Beato Pellegrino 106, 35137, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Padova
Fascia prezzo: 75 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Patavium 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patavium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Patavium Padova