“ottimo”
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.285 in classifica su 1.104 Ristoranti a Padova
Recensito 31 maggio 2018

prezzi alti, ma qualità della pizza eccezionalmente buona.
Tempi del servizio celeri tanto che le pizze sono arrivate davvero in un batter d'occhio

Recensito 31 maggio 2018

Conosco il "Da PIno" da diversi anni. Ora che è finalmente a Padova, ne ho approfittato e ci sono stato a pranzo. I prezzi non sono mai stati il suo punto di forza, ma i primi mangiati erano buoni! ANche abbondanti, quindi sulla cucina direi nulla da dire.

Se anche i camerieri si abbinassero a questa qualità, magari con un sorriso o una parola...ma soprattutto un sorriso, non sarebbe male

Recensito 31 maggio 2018

Posizione centrale , tavoli all'esterno che danno sulla riviera ( un 'po' rumorosa)
Pizza buona , servizio buono.
Costo sbilanciato per il menu' proposto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile. Pizze buone anche se troppo dolci e su tre ingredienti ne erano finiti 2. Eravamo in 3 e purtroppo un piatto della cucina è arrivato subito mentre gli altri due dopo mezz'ora. Situazione assolutamente sgradevole.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo scelto questo locale per festeggiare il mio compleanno con amici.

Al momento della prenotazione ci hanno obbligato a presentarci prima delle 20 o avrebbero dato via il tavolo (cosa che mi sembra ridicola).

Una volta arrivati ho portato un dolce con me di pasticceria da più di €70, che è stato servito ad un altro tavolo e non al mio. Era una domenica e ci saranno stati 3 o 4 tavoli numerosi, non era un compito difficile servire il dolce giusto al tavolo giusto.

Si sono dimostrati disponibili a venirmi incontro con un lieve sconto (€20) e offrendo dolce (tiramisù e millefogli terribili) e vino.

La pizza buona, ma in 20 anni che festeggio il compleanno mai mi è successa una cosa così. Per non parlare, oltre della perdita economica, della figura fatta con i miei invitati nel presentare quelle specie di dolci a fine cena.

Serata rovinata, EVITATE.

Da-Pino_Direzione, Direttore alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Cliente,
ci scusiamo per l’accaduto e per il disagio arrecatoLe e faremo le dovute verifiche affinché tali spiacevoli situazioni non accadano più.
Speriamo possiate ritornare da noi per avere una migliore esperienza e poterVi ricredere
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza
Padova, Provincia di Padova

Mestre, Città di Venezia
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Padova, Provincia di Padova
Preganziol, Province of Treviso

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!