“Insomma!”
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.344 in classifica su 1.096 Ristoranti a Padova
Recensito 2 settimane fa

Conosco il "Da PIno" da diversi anni. Ora che è finalmente a Padova, ne ho approfittato e ci sono stato a pranzo. I prezzi non sono mai stati il suo punto di forza, ma i primi mangiati erano buoni! ANche abbondanti, quindi sulla cucina direi nulla da dire.

Se anche i camerieri si abbinassero a questa qualità, magari con un sorriso o una parola...ma soprattutto un sorriso, non sarebbe male

Recensito 2 settimane fa

Posizione centrale , tavoli all'esterno che danno sulla riviera ( un 'po' rumorosa)
Pizza buona , servizio buono.
Costo sbilanciato per il menu' proposto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile. Pizze buone anche se troppo dolci e su tre ingredienti ne erano finiti 2. Eravamo in 3 e purtroppo un piatto della cucina è arrivato subito mentre gli altri due dopo mezz'ora. Situazione assolutamente sgradevole.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Avevo scelto questo locale per festeggiare il mio compleanno con amici.

Al momento della prenotazione ci hanno obbligato a presentarci prima delle 20 o avrebbero dato via il tavolo (cosa che mi sembra ridicola).

Una volta arrivati ho portato un dolce con me di pasticceria da più di €70, che è stato servito ad un altro tavolo e non al mio. Era una domenica e ci saranno stati 3 o 4 tavoli numerosi, non era un compito difficile servire il dolce giusto al tavolo giusto.

Si sono dimostrati disponibili a venirmi incontro con un lieve sconto (€20) e offrendo dolce (tiramisù e millefogli terribili) e vino.

La pizza buona, ma in 20 anni che festeggio il compleanno mai mi è successa una cosa così. Per non parlare, oltre della perdita economica, della figura fatta con i miei invitati nel presentare quelle specie di dolci a fine cena.

Serata rovinata, EVITATE.

Recensito 3 settimane fa

Consigliato da amici sono andato domenica sera a cena assieme a mia moglie. Ordinate due pizze e due birre.Birre arrivate all'istante mentre oltre 50 minuti per le pizze mi sembra esagerato.Volevamo poi ordinare due dessert e caffè ma il cameriere non si è più fatto vedere !!!!!

Da-Pino_Direzione, Direttore alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la segnalazione di cui faremo tesoro per migliorarci e ci scusiamo per il disagio arrecato.
Speriamo possiate ritornare da noi per avere una migliore esperienza e poterVi ricredere
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza
Mestre, Città di Venezia

Mogliano Veneto, Province of Treviso

Padova, Provincia di Padova

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!