“Medio”
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.224 in classifica su 1.116 Ristoranti a Padova
Recensito 31 maggio 2018

Posizione centrale , tavoli all'esterno che danno sulla riviera ( un 'po' rumorosa)
Pizza buona , servizio buono.
Costo sbilanciato per il menu' proposto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile. Pizze buone anche se troppo dolci e su tre ingredienti ne erano finiti 2. Eravamo in 3 e purtroppo un piatto della cucina è arrivato subito mentre gli altri due dopo mezz'ora. Situazione assolutamente sgradevole.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo scelto questo locale per festeggiare il mio compleanno con amici.

Al momento della prenotazione ci hanno obbligato a presentarci prima delle 20 o avrebbero dato via il tavolo (cosa che mi sembra ridicola).

Una volta arrivati ho portato un dolce con me di pasticceria da più di €70, che è stato servito ad un altro tavolo e non al mio. Era una domenica e ci saranno stati 3 o 4 tavoli numerosi, non era un compito difficile servire il dolce giusto al tavolo giusto.

Si sono dimostrati disponibili a venirmi incontro con un lieve sconto (€20) e offrendo dolce (tiramisù e millefogli terribili) e vino.

La pizza buona, ma in 20 anni che festeggio il compleanno mai mi è successa una cosa così. Per non parlare, oltre della perdita economica, della figura fatta con i miei invitati nel presentare quelle specie di dolci a fine cena.

Serata rovinata, EVITATE.

Da-Pino_Direzione, Direttore alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Cliente,
ci scusiamo per l’accaduto e per il disagio arrecatoLe e faremo le dovute verifiche affinché tali spiacevoli situazioni non accadano più.
Speriamo possiate ritornare da noi per avere una migliore esperienza e poterVi ricredere
Cordiali saluti

Recensito 23 maggio 2018

Consigliato da amici sono andato domenica sera a cena assieme a mia moglie. Ordinate due pizze e due birre.Birre arrivate all'istante mentre oltre 50 minuti per le pizze mi sembra esagerato.Volevamo poi ordinare due dessert e caffè ma il cameriere non si è più fatto vedere !!!!!

Da-Pino_Direzione, Direttore alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la segnalazione di cui faremo tesoro per migliorarci e ci scusiamo per il disagio arrecato.
Cordiali saluti

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gestione dei tavoli molto caotica, ci hanno portato x 2 volte sul tavolo sbagliato perché la cameriera si era dimenticata di prendere un numero che ti danno quando ti fanno accomodare. Comunque 1 ora e 40 minuti per 2 pizze penso siano improponibili. Capisco che è sabato sera e il locale era pieno, ma allora mi chiedo: che senso ha fare un posto con 1000 posti a sedere se poi non si è capaci di gestire così tante persone? Locale pulito e curato. Prezzi non proprio economici soprattutto se si pensa che si paga la pizza qualche euro in più rispetto la media e coperto 1.50€ a testa se poi aspetti ore per la pizza. Purtroppo la catena “da Pino” sta diventando troppo commerciale. Peccato

Gentile Cliente,
ringraziamo per la segnalazione che terremo in considerazione al fine di ridurre i tempi di attesa e ci scusiamo per il danno arrecatoLe.
Sperando di annoverarLa come nostro cliente
Salutiamo cordialmente

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza
Padova, Provincia di Padova

Limena, Provincia di Padova
Mestre, Città di Venezia

Padova, Provincia di Padova
Preganziol, Province of Treviso

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!