Tripadvisor
Padova
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Molto buono. Si mangia bene!”
Recensione di Sushi House

Sushi House
Ordina online
Al n.39 in classifica su 1.174 Ristoranti a Padova
Cucina: Sushi, Giapponese
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto buono. Si mangia bene, bel posto e personale molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa. Da provare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta che vengo per cena, c’ero già stata a pranzo anni fa ma mai a cena e devo dire il miglior sushi che abbia mai mangiato ma sopratutto ho apprezzato molto la particolarità delle pietanze e le varie specialità! Anche i camerieri molto gentili e disponibili.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto per mangiare un sushi.
A mio parere IL migliore di Padova.
Consigliatissimo e molto presto ci ritorneremo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale centrale e molto ben arredato. Comodissimo da raggiungere con i mezzi.
Menù molto vario e ben realizzato, ottimi accostamenti anche originali. Da provare assolutamente salmone e tonno scottati.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tavoli veramente vicini uno all'altro, tempi di attesa per un tavolo eccessivi (nonostante avessimo prenotato) sushi nella media.

Gli utenti che hanno visto Sushi House hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Sushi House? Condividi la tua esperienza!