“Oh my god! Un nome una garanzia!”
Recensione di Oh My God!

Oh My God!
Prenota un tavolo
ven 24/5
20:00
OPPURE
Al n.141 in classifica su 1.164 Ristoranti a Padova
Descrizione: “Oh my God!”, oltre ad essere espressione tipica inglese, viene da esclamarlo subito appena ci si imbatte in quest’insegna situata nel cuore di Padova. Il motivo? Qui si offrono i must della cucina anglosassone, fatti come si deve. Repeat, per chi fosse ancora sorpreso: qui si offrono i must della cucina cucina anglosassone… fatti come si deve! Le proposte in menu accolgono qualche piccolo accorgimento per conciliare i gusti del cliente italiano medio: Per il resto, spazio alle specialità d’oltremanica preparate con rigore: Fish&Chips, Scotch egg, Jack Potato, Club sandwich, Fried Lamb Chops, Burger, English Breakfast (servita da pranzo a cena), Formaggi Irlandesi e inglesi, Tagli di carne pregiate e molto altro. see u soon!!
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui spinti dalla curiosità creata dalle foto sui social e anche da come si presentava all'esterno,

Recensito 26 giugno 2018

Me ne avevano parlato molto bene di questo posto, e incuriosito ho deciso quindi di provarlo! Non ne sono rimasto assolutamente deluso!
Il locale è veramente molto bello e la cucina è originale, variegata e con ingredienti di prima qualità! Veramente molto british!
Staff molto cordiale e attento al cliente!
Ci tornerò di sicuro, anche perché voglio provare il famoso canguro!

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante mi incuriosiva da tempo, ho colto l'occasione per provarlo nel contesto di una serata dedicata all'hamburger di cervo: che delizia!
Ottimo sia il mio hamburger che quello diverso ordinato del mio amico, buone le birre e personale gentilissimo.
La sala è piccina (cosa che io apprezzo) è molto graziosa.
Prezzo assolutamente ragionevole.
Ci tornerò sicuramente per assaggiare altre specialità!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tornati qui per gli hamburger di canguro, davvero una squisitezza. E poi che dire non è solo la carne ottima ma l'abbinamento che merita, inaspettato con mela e uova di quaglia, un mix riuscito e particolare. D'altronde se ci vieni lo sai non puoi che rimanere soddisfatto. Cibo ottimo come i cocktail e le birre. Non trascurabile la gentilezza e professionalità e la preparazione della cameriera che sa consigliarti e spiegarti i loro piatti particolari ma da provare.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bella, accogliente e molto curata nei dettagli. Menù vario e con tante peculiarità da provare. Il cibo è gustoso e davvero di ottima qualità. Il personale disponibile e cordiale. Lo consiglio davvero!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Oh My God! hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Oh My God!? Condividi la tua esperienza!