“Ottimo locale sotto ogni punto di vista!”
Recensione di Oh My God!

Oh My God!
Prenota un tavolo
mer 19/6
20:00
OPPURE
Al n.118 in classifica su 1.166 Ristoranti a Padova
Descrizione: Non volare fino a Londra, Dublino, Edimburgo. Insomma non serve andare fino in Gran Bretagna per poter assaporare i gusti e le tradizioni Anglosassoni. Se anche a te questi posti ti hanno incantato e vuoi rivivere l esperienza vieni a Oh My God! London Restaurant & Beer. Da noi potrai mangiare i piatti della tradizione Inglese, Le migliori carni alla griglia d'Irlanda, Una vasta scelta di Hamburger e fiumi di birra esclusivamente made in Uk. Cosa aspetti See u soon Take care Lo staff Oh My God!
Recensito 16 maggio 2018

Sono stato in questo fantastico locale diverse volte con la moglie e amici e OGNI volta è stata un'esperienza unica!
La location è piccola ma molto curata, il menù è vario e accontenta tutti i palati, le birre sono eccellenti ma il punto forte è la Giulia titolare dell'OH MY GOD, vi farà sentire come se foste a cena da amici, è una eccellente barman in grado di accontentare ogni vostra richiesta, molto preparata su ogni pietanza presente nel menu' e attenta ad accontentare i rompi scatole come me.
I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità dei prodotti offerti.

Data della visita: maggio 2018
OMGPadova, Responsabile relazioni pubbliche alle Oh My God!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Hello!
Grazie Andrea di averci scelto e di aver fatto una recensione.
Ci fa molto piacere avere clienti come voi che apprezzano il nostro cibo e il nostro servizio.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e molto preparato, ci son state spiegate le differenze tra le varie birre in modo dettagliato ma senza arroganza. Molto buoni gli hamburger e gli snack iniziali. Servizio abbastanza veloce, conto nella media.
Torneremo sicuramente per provare altri piatti!

Hello!
Grazie Elisa di averci scelto e di aver fatto una recensione.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale in centro a Padova in perfetto stile "british". Bravi e competenti in cucina con piatti saporiti e abbondanti. La simpaticissima Giulia oltre a consigliare i piatti più adatti prepara dei cocktail adatti ad ogni gusto.
Consigliatissimo!!!

Hello!
Grazie LUI di averci scelto e di aver fatto una recensione.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questo locale; il posto è molto carino, ben curato e non troppo grande. Nell'attesa che si liberasse il nostro tavolo abbiamo preso un aperitivo che consiglio perché è davvero buonissimo!
Ho ordinato un piatto "semplice" e una cheesecake per concludere in dolcezza. Ci ritornerò per provare sicuramente altri piatti.
Unica pecca: difficoltà nel parchggiare!

Data della visita: aprile 2018
OMGPadova, Direttore alle Oh My God!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Hello Sofia
Grazie di essere venuta a trovarci e di aver lasciato una tua recensione. Ti aspettiamo nuovamente per provare altri piatti con molto piacere. Per il parcheggio purtroppo è il grosso problema di questa parte di Padova. Anche noi ci lamentiamo con il comune da anni ma fanno le orecchie da mercanti :)
Ristorante Oh My God!
Ps: Ti consiglio di parcheggiare in piazza mazzini se vieni nel week end. Sono due minuti a piedi!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta, nel cuore di Padova un pezzo di Londra/Inghilterra. Il servizio diciamo da migliorare visto la grandezza contenuta del locale. Il cibo è buono ma come consiglio punterei più sullo stile e i piatti inglesi, che sono quelli meglio riusciti. Prezzo un po' alto per la media e la qualità. Ottimo aperitivo in stile inglese e buone birre. Comunque vi invito a provarlo. LIKE

Data della visita: aprile 2018

Grazie della visita e della tua recensione. Cercheremo di migliorare il servizio ilo prima possibile e portarlo a uno standard più veloce. Ti aspettiamo nuovamente per farti aumentare la tua valutazione su di noi! ci contiamo!
Grazie ancora
See u soon
Ristorante Oh My God!

Gli utenti che hanno visto Oh My God! hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Oh My God!? Condividi la tua esperienza!