“Cibo buonissimo e personale gentilissimo”
Recensione di Oh My God!

Oh My God!
Prenota un tavolo
ven 24/5
20:00
OPPURE
Al n.141 in classifica su 1.164 Ristoranti a Padova
Descrizione: “Oh my God!”, oltre ad essere espressione tipica inglese, viene da esclamarlo subito appena ci si imbatte in quest’insegna situata nel cuore di Padova. Il motivo? Qui si offrono i must della cucina anglosassone, fatti come si deve. Repeat, per chi fosse ancora sorpreso: qui si offrono i must della cucina cucina anglosassone… fatti come si deve! Le proposte in menu accolgono qualche piccolo accorgimento per conciliare i gusti del cliente italiano medio: Per il resto, spazio alle specialità d’oltremanica preparate con rigore: Fish&Chips, Scotch egg, Jack Potato, Club sandwich, Fried Lamb Chops, Burger, English Breakfast (servita da pranzo a cena), Formaggi Irlandesi e inglesi, Tagli di carne pregiate e molto altro. see u soon!!
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima serata in questo piccolo ristorante. Abbiamo mangiato benissimo, abbiamo bevuto delle birre e amari ottimi e il personale è stato davvero tanto gentile e disponibile. Non conoscevo alcuni dei liquori che avevano e mi hanno fatto assaggiare qualcuno per aiutarmi a trovare qualcosa che mi piacesse davvero. Torneremo presto

Data della visita: febbraio 2018
Ivan L, Proprietario alle Oh My God!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2018

grazie mille della visita e della recensione che ci aiuta a crescere.
Sempre ben disposti a farvi assaggiare ed accompagnarvi alla scoperta di nuovi sapori.
vi aspetto presto
see u soon

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante curato personale gentilissimo e preparato prodotti di qualità io ho mangiato carne alla griglia ottima ... ci tornerò sicuramente ... promosso

Data della visita: febbraio 2018

Grazie mille della visita e della tua recensione e grazie mille per la promozione :)))
Ti aspettiamo presto

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto!!!a Padova mancano locali come questo. Ho mangiato bene, prezzi nella norma, personale gentile. Consiglio sempre la prenotazione perché è un posto piccolo!

Data della visita: gennaio 2018

Grazie della recensione e della tua visita.
Sei gentilissimo
ti aspettiamo presto
see u soon
ristorante Oh My God!

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti in sala da Giulia. Uno spettacolo di cortesia, preparazione e simpatia. Ci ha spiegato piatti e ingredienti, con corretti consigli. Piatti stratosferici e conto in linea con la qualita' molto elevata, sia del servizio che del cibo. Non vedo l'ora di ritornare: bravissimi !!!

Data della visita: gennaio 2018
GIULIA_ZAMPIERI, Direttore alle Oh My God!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2018

Ti ringrazio molto Stefano delle bellissime parole!

Recensito 25 gennaio 2018

Questo ristorante offre piatti della cultura inglese, con un'ottima varietà (solo il fish and chips, ad esempio, ha 4 varianti di gusto; e poi burger, fritti vari, ma anche piatti un po' più elaborati di carne e ottimi dolci... e fanno anche la classica english breakfast e diversi piatti scozzesi).
Il locale è piccolino, il cibo è buono e le birre anche; nota molto positiva: il servizio, che è ottimo: la cameriera che ci ha serviti è stata gentilissima e disponibilissima a spiegarci i piatti e le birre, nell'atteggiamento traspare la passione e l'entusiasmo per il proprio lavoro, cosa che di questi tempi non è affatto scontata. Ci torneremo sicuramente.

Grazie mille
facciamo il nostro lavoro con molto entusiasmo e quando abbiamo dei clienti come te che lo sottolineano ci rende molto felici:)))
ti aspettiamo presto
See u soon

Gli utenti che hanno visto Oh My God! hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Oh My God!? Condividi la tua esperienza!