Il meglio delle recensioni
Fantastico

Ottima organizzazione, bellissima esperienza, natura, emozione. Bello anche il paesino. Abbiamo Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
999mauriziomauri
da dispositivo mobile
Esperienza Unica!

Il volo su Venezia e la laguna è stata una esperienza unica da vivere, come per noi in coppia, o Leggi il seguito

Recensito il 2 luglio 2018
Paolo B
Leggi tutte le 16 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il volo è avvenuto il 4 agosto 2017, assieme a tre amici. L'esperienza si è rivelata entusiasmante sotto ogni aspetto: lo staff è molto professionale e il clima decisamente accogliente. Il pilota Amir è assolutamente cordiale, ogni momento del volo è stato accompagnato da descrizioni delle zone sorvolate e alcune spiegazioni tecniche sulle manovre effettuate. La virata a 360° ha completato magnificamente l'opera: i 2 g positivi provati ci hanno introdotti ancor più in profondità alla complessa ed affascinante struttura emotiva che il volo può suscitare. Memorabile e, certamente, da ripetere.

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo fatto il nostro primo volo alla fine di Agosto... Devo essere sincero, io sono quello che ha proposto di farlo, ma sono anche quello che ha paura dell'altezza , in ogni caso è un'esperienza da condividere con la propria metà! Il nome rende proprio l'idea di quello che si prova... Emotion... Un'emozione pazzesca!!! Sicuramente da rifare, la prossima volta con un bel gruppo di amici. Lo staff è preparatissimo e di notevole supporto sia fisico che psicologico! Grazie di tutto...

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata settimana scorsa con mio marito per fare il volo flyemotions fantastico biglietti presi dal sito stampati e sono arrivata direttamente lì con tutto.
Personale esperto è qualificato
Esperienza da brivido e stupenda
È possibile a pagamento avere foto del volo e o video a prezzi ragionevoli.
Consiglio a tutti!
Esperienza fantastica

Replica della Direzione:Risposta inviata il 24 agosto 2017

Buongiorno! La ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato, tuttavia desideriamo precisare alcune cose che crediamo possano aiutare chi desidera associarsi in futuro o chi come altri è già nostro associato;
I video e le foto non hanno costo, in quanto associazione senza scopo di lucro, il video che vengono fatti dai passeggeri nostri associati che volano con noi, vengono gratuitamente montati ed inviati via mail dopo circa 3/5 giorni dallo svolgimento del volo.
Non c'è la possibilità di stampare biglietti dal sito, le EXPERIENCE di volo sono in condiviosione dei costi con il pilota e quindi il costo è unico e ripartito tra gli occupanti dell'aereo!
Siamo comunque contenti che le sia piaciuto il volo con il nostro pilota e speriamo vivamente di avervi appassionato alla favolosa realtà sia del mondo aeronautico che degli splendidi paesaggi che si possono ammirare dall'alto!
A presto!

Recensito il 6 giugno 2017

Ho partecipato a un'esperienza FlyEmotions in 12 maggio 2017. Ho scritto "esperienza" perché si è trattato, davvero, di qualche cosa di unico e piacevole. Eravamo un gruppo di amici e abbiamo sorvolato prima Monselice e poi i Colli Euganei per arrivare a Montagnana e da lì, a Padova. Nonostante ci fosse un po' di vento e qualche turbolenza, il pilota ha condotto l'aeromobile con grande esperienza e senza farci subire alcun disagio. Tutto veramente perfetto!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

È stata un'esperienza bellissima anche per i bambini sicuramente da rifare.Rigraziamo anche il pilota Amir è stato bravissimo

Data dell'esperienza: giugno 2017