“Pizza buona. Locale nella media.”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Pizzeria C'è o non C'è

Pizzeria C'è o non C'è
Al n.170 in classifica su 1.019 Ristoranti a Padova
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale raffinato arredato in modo originale, l’atmosfera è quella della soffitta di una vecchia casa colonica, ricreata accuratamente utilizzando tutti oggetti rari ed originali. Pizze Baguette e Calzoni su impasti tradizionali, integrali o senza glutine sono le specialità del locale , da provare inoltre i dolci, tutti fatti in casa e di incredibile bontà , il tutto presentato e servito in una cornice di professionalità e simpatia veramente unici.
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Pizza buona. Locale nella media.”
Punteggio 3 su 5

Sono stata in questa pizzeria con tre amiche. La scelta delle pizze è ampia e c'è la possibilità di avere l'impasto integrale o senza glutine. Ho preso quella integrale ed era proprio buona. Gli alimenti senza glutine vengono evidenziati. C'è una discreta lista di dolci fatti in casa. Il locale è bello e accogliente e il servizio è stato veloce. Proprio davanti alla pizzeria c'è un bel parcheggio gratuito, e anche la posizione del locale è comodissima perchè si trova all'uscita della tangenziale.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ci ritornero'”
Punteggio 5 su 5

Locale molto bello...straordinariamente arredato con pezzi originali d'antiquariato.Ci son stato venerdi sera con amici. Son rimasto sorpreso di trovarlo cosi' affollato rispetto ad altri locali capendone il motivo una volta terminata la pizza !!!!! La pizza è ottima,leggera e i prodotti usati di qualita'. I dolci fatti in casa, poco elaborati ma buoni,genuini. Servizio cordiale e veloce. Il personale è simpatico e preparato..Ah! vi consiglio di assaggiare una delle ottime birre in bottiglia.

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tutto buono tranne il prezzo”
Punteggio 4 su 5

Ci siamo stati ieri (di giovedì) e siamo stati accolti molto bene. Avevamo prenotato e la cameriera è stata molto gentile e ben disposta. Il locale è molto caratteristico, merita. Scelto il tavolo, ordinate le pizze e le bevande, dopo un attimo stavamo già mangiando una pizza molto buona, sottile, con una pasta diversa ma buona, con ingredienti di ottima qualità. Nonostante il giorno il locale si è riempito presto. Unico neo il prezzo: +-30% più costoso di altri locali, certo è dovuto anche alla qualità del prodotto, ma coca-cola media a 4,70€ non l' avevo mai trovata. Comunque da provare.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Gran bella pizzeria e ottima pizza”
Punteggio 5 su 5

Il locale è davvero bello! Sembra un vecchio fienile, con volte e arci di legno, arredato con tavoli di vetro e accessori vari, dai vecchi attrezzi a vecchi strumenti per lavorare il legno.
Offre una vastissima scelta di pizze, anche con pasta integrale, ottima quella che ho mangiato io e quelle dei miei colleghi. Ci sono andato due volte, e le pizze sono sempre state buonissime.
Ottime anche le fragole con il gelato.
Il locale ha anche un parcheggio al di là della strada.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Tutto buono tranne l'impasto”

Ottimi ingredienti, anche i dessert molto buoni. Il locale è carino. Obbligo la prenotazione.
Sono rimasto stupito nel trovare la base della pizza d i bassa qualitá. Non capisco se sia dovuto al fatto che ora la pizzeria proponga anche la versione senza glutine (non per celiachi!) o quella integrale, cucinandole tutte nello stesso forno, ma la pasta è molto farinosa. Abbiamo preso quella con pasta normale. Si sente il sale e la consistenza è simile a quella del grissino, con polvere di farina cotta ovunque. Non fa sete durante la notte, ma la mattina dopo ancora la stavo digerendo! Peccato, prometteva bene.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria C'è o non C'è hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria C'è o non C'è? Condividi la tua esperienza!