“Esperienza da rifare”

dottorso
Marina di Gioiosa Ionica, Italia
“Esperienza da rifare”
Recensito il 15 maggio 2020 per un soggiorno a maggio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 4 giorni in questa struttura durante la cosiddetta fase 2 per un intervento programmato da tempo in una clinica di Padova.
Per questi giorni avevo comunque pensato di sostare in un posto tranquillo e sfruttare la convalescenza post operatoria per visitare la città.  Devo dire che la scelta è stata più che azzeccata, ottima location, di recente ristrutturazione, molto particolare, immersa nel verde ma vicinissima alla città; ho raggiunto il centro di Padova in bicicletta (gentilmente concessa dal proprietario Luca) in 30 minuti, tramite un bel viale poco trafficato che costeggia un fiume in vicinanza al BeB. Nei dintorni raggiungibili a piedi, c'è tutto quello che può servire... supermercato, pizzerie, gastronomie, ristoranti..., quartiere tranquillo in cui comunque non manca nulla.
Ma la cosa degna di nota è che, esattamente come in un bel quadro o in un bel libro, se si ha la capacità di cogliere e osservare i particolari, è un posto che "ha da insegnare", "ha da trasmettere"... uno stile di vita, un modo di pensare e di interpretare, una filosofia di vita... più che un soggiorno è stata un esperienza, sicuramente da rifare!!

Data del soggiorno: maggio 2020
Y3758RCsi
“Ambiente pieno di antica eleganza”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho visitato di persona a febbraio 2018 questa struttura cercando un ambiente accogliente e , perchè no, anche elegante, per un breve soggiorno da regalare ai miei genitori che vengono da un'altra regione.
Il proprietario e la sua famiglia sono persone gentilissime ed ospitali, direi che rispecchiano perfettamente quanto hanno scritto nella loro presentazione. L'ambiente è spazioso, con tanto verde pur trovandosi in città, le camere arredate con mobili lussuosi. Le foto presentate dai proprietari nei siti predisposti corrispondono alla realtà.
Una veranda che si affaccia sul giardino retrostante con frutteto è un luogo ideale dove far colazione!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Clara M
“Semplicemente Meraviglioso”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Camera veramente confirtevole e accogliente,letto comodissimo!!! Mi ha accolto Luca con la sua famiglia,persone dolcissime.La colazione veramente buona e ricca. Grazie di tutto,se ripasso da queste parti tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: febbraio 2018
21 feb 2018
Grazie Clara degli apprezzamenti, mi fanno molto piacere e soprattutto mi fa piacere far star bene le persone che soggiornano da noi.. arrivederci!