“Ambiente pieno di antica eleganza”
Guest house -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Silvia C
“Ambiente pieno di antica eleganza”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho visitato di persona a febbraio 2018 questa struttura cercando un ambiente accogliente e , perchè no, anche elegante, per un breve soggiorno da regalare ai miei genitori che vengono da un'altra regione.
Il proprietario e la sua famiglia sono persone gentilissime ed ospitali, direi che rispecchiano perfettamente quanto hanno scritto nella loro presentazione. L'ambiente è spazioso, con tanto verde pur trovandosi in città, le camere arredate con mobili lussuosi. Le foto presentate dai proprietari nei siti predisposti corrispondono alla realtà.
Una veranda che si affaccia sul giardino retrostante con frutteto è un luogo ideale dove far colazione!

Clara M
“Semplicemente Meraviglioso”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Camera veramente confirtevole e accogliente,letto comodissimo!!! Mi ha accolto Luca con la sua famiglia,persone dolcissime.La colazione veramente buona e ricca. Grazie di tutto,se ripasso da queste parti tornerò di sicuro.

21 feb 2018
Grazie Clara degli apprezzamenti, mi fanno molto piacere e soprattutto mi fa piacere far star bene le persone che soggiornano da noi.. arrivederci!