“Semplicemente Meraviglioso”
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Clara M
“Semplicemente Meraviglioso”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Camera veramente confirtevole e accogliente,letto comodissimo!!! Mi ha accolto Luca con la sua famiglia,persone dolcissime.La colazione veramente buona e ricca. Grazie di tutto,se ripasso da queste parti tornerò di sicuro.

21 feb 2018
Grazie Clara degli apprezzamenti, mi fanno molto piacere e soprattutto mi fa piacere far star bene le persone che soggiornano da noi.. arrivederci!