“A mai piu”
Recensione di Ginza

Ginza
Al n.162 in classifica su 1.097 Ristoranti a Padova
Descrizione: Ristorante giapponese con più di 100 pietanze, ambiente elegante e accogliente, aperto a pranzo dalle 12 alle 15 e a cena dalle 19 alle 24. Ampio parcheggio del centro commerciale ma anche privato
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Parto dicendo che in questo locale ci sono venuto altre volte, non mi aspetto da un all you can eat tutta l eleganza, la cortesia, la bontà e il servizio di un vero sushi.
Oggi abbiamo deciso di pranzare qui io e la mia ragazza,il posto era pieno, abbiamo ordinato subito, a me la roba è arrivata dopo 50 min e non tutta e in parte sbagliata. Ho aspettato finché mi sono alzato e ho fatto presente l’accaduto e la ragazza si è scusata.
Al momento del conto l’ho detto al titolare che con aria di superficialità mi ha risposto che capita e che c era troppa gente. Mi sarei aspettato almeno il gesto di offrire un caffè o qualcosa, anzi!
Devo dire che vi meritate di chiudere.
A mai più!!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado minimo una volta a settimana , da mesi. Locale super affollato per il gran motivato gradimento delle persone vuoi me. Servizio ottimo veloce cordiale , qualità del pesce e cucina ottima mai in calo . Prezzo giusto . Location gradevolissima .
Lo consiglio vivamente sia per pranzo che per cena in ogni occasione io mi sono trovato sempre bene e ci andrò più spesso possibile!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è fresco, le porzioni equilibrate e anche la presentazione è invitante. Il personale è molto veloce e gentile, l'ambiente è semplice ed elegante. Ci ritornerò sicuramente, uno dei migliori ristoranti giapponesi provati finora!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso in pausa pranzo perché il servizio è veloce ed efficiente. Consiglio di ordinare tutto appena vi sedete al tavolo, altrimenti i tempi si allungano. Cibo buono, superiore alla media rispetto alla maggior parte dei ristoranti simili.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti buoni, ma poco valorizzati, presentazione scarsa. Uramaki che si aprono a guardarli, con "briciole" di pesce appoggiate sopra, soba ipersalati e unti, anche se la qualità dell'ingrediente si percepisce. Peccato. Un'esperienza scarsa non invoglia a ripetersi, la scelta di locali di questa fascia presenti nella zona è vasta è c'è molto di meglio.

Gli utenti che hanno visto Ginza hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ginza? Condividi la tua esperienza!

;