Hotel Europa Padova
98 USD
  • Colazione inclusa
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Maritan(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
NH Padova(Padova)
87 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

88 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

83 USD
Expedia.com
125 USD
111 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Carmilla Bed & Breakfast(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
B&B.it
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro e ne ho apprezzato la posizione centralissima (un quarto d’ora a piedi dalla stazione e dalle piazze più belle di Padova). Il personale è squisito e la pulizia delle stanze eccellente. Forse potrebbe essere migliorata la colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima posizione. Camere pulitissime e abbastanza grandi. Colazione accettabile anche se migliorabile. Pochi parcheggi nelle vicinanze se non a pagamento. Cordialità del personale nella media. Prezzo medio alto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa

Albergo centralissimo, a 10 minuti dall stazione e a 5 minuti dal centro e dalla Cappella degli Scrovegni. Stanza molto ampia, ben arredata e pulita (vista sulla via d'ingresso dell'Hotel).
Secondo me un ottima scelta, sia per viaggi d'affari che turismo (e anche in tal senso Padova merita senz'altro una vista, non fosse altro per Giotto agli Scrovegni e la Basilica del Santo).
Unico neo - e solo per questo non do il massimo - una sola saponetta in bagno e l'apertura della prima colazione soltanto alle 7,15, che per chi è mattiniero può rappresentare un problema. Vero è che, nel mio caso, il portiere (gentile e cordiale signore con i baffi) si è prodigato per prepararmi, all'alba, un caffè al bar interno, che non ha voluto nemmeno pagato.
Colazione essenziale, ma c'era tutto quello che può cercare un italiano in albergo (4 tipi di cornetto, varie spremute e diversi tipi di corn flakes). Da consigliare

Consiglio sulle camere: La camera 520, ampia e ben tenuta, aveva una buona vista sulla via d'ingresso
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 maggio 2018

Arriviamo molto presto per lasciare i bagagli, non ci vengono consegnati gli scontrini: ci dicono che non li usano!
Torniamo la sera a mezzanotte per prendere la stanza ed arrivano le sgradite sorprese: camera piccolissima (singola con letto matrimoniale), poco pulita, vista sul cortile con scala di servizio a 1 metro dalla finestra. Ovviamente ci dicono che non ci sono altre stanze ed il portiere di notte, unica nota scortese del personale, ci sottolinea che la nostra è una camera standard (87 euro a Padova... bah). Un solo tipo di cuscino in dotazione.
Bagno con pavimento macchiato, dotazione di cortesia da tre stelle con saponetta e gel nelle bustine. Porta del bagno alla base completamente scrostata.
Colazione scarsa e di poca qualità. Il salato è limitatissimo, NON CI SONO UOVA!!! Due barattoli per i biscotti, praticamente sbriciolati. Caffetteria self service alla macchinetta, in alternativa su richiesta al banco. Tovaglioli di carta.
Ci sono solo due ascensori, piccolissimi, non in grado di assorbire il movimento della mattina, quindi con lunghe attese.
Il parcheggio è a 300 metri e a pagamento, 20 euro a notte!!!
Il receptionist ed il direttore sono stati per fortuna molto cordiali e professionali. Peccato, loro ed il personale di servizio in sala colazione sono l'unica cosa che si salva di questa struttura (salvo la parentesi negativa col portiere di notte).

Consiglio sulle camere: Evitare assolutamente di prendere la stanza la sera tardi...
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e cordiale.
Camera spaziosa e luminosa, prima colazione in linea con gli alberghi della stessa categoria.
Posto in ottima posizione, tra la stazione e il centro, in zona tranquilla e silenziosa, dispone di garage.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici