“Bene solo per la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa Padova

Hotel Europa Padova
Classificato al n.32 di 51 hotel a Padova
Bellinzona, Svizzera
“Bene solo per la posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Camera singola veramente piccola. Per aprire la finestra occorre spostare il letto.
Mobilio ridotto all'osso. Non c'era nemmeno un ripiano per appoggiare indumenti.
Colazione ai minimi termini, con personale piuttosto rustico.
Gentile, per contro, il personale delle ricezione.
Buona la pulizia.
Non ritengo che meriti 4 stelle.

Patrizia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Merate (LC)
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho prenotato una notte in questo hotel, tramite il sito booking e solo perché era quello che costava meno nella zona centrale. (99€ la camera tripla + 3€ di tassa di soggiorno).
E' a pochi passa dalla cappella degli Scrovegni e a un paio di passi in più dal centro (caffé Pedrocchi, ghetto ebraico, piazza delle erbe...)
E con questo ho finito le note positive. Passiamo ora ad elencare le innumerevoli note negative.
Innanzitutto NON è degno di essere un 4 stelle (vorrei conoscere la persona che gliel'ha date!).
La nostra camera era talmente piccola che i 3 letti erano quasi sovrapposti. Arredamento ridotto all'osso, muri sporchi e carat da parati che si staccava. Il bagno era cieco e senza neanche una ventolina di aspirazioni (nemmeno piccola piccola), i tubi del lavandino in bella vista assieme ad un po' di buco nel muro, il doccino era talmente incrostato che più che farti la doccia ti bucavi la pelle e lo stipite della porta si staccava.
In camera non c'era niente, tranne il telecomando della televisione (niente fogli per appunti, niente indicazioni sull'albergo, niente foglietti sulle uscite di sicurezza in caso di, ecc.). Aooena entrati c'era una puzza di chiuso da dar fastidio e verso sera c'era una temperatura allucinante: si moriva dal caldo. Appena abbiamo capito come si faceva a far funzionare il condizionatore, è partito un trapano elettrico! Un rumore assordante e, ovviamente, niente aria fresca. Il minibar fornitissimo consisteva in 1 bottiglietta d'acqua naturale, 1 bottiglietta d'acqua frizzante, 1 lattina di aranciata e 1 di sprite. (la temperatura del frigo era impostata intorno ai 10 gradi, credo).
Personale alla reception (tranne uno questa mattina che è stato gentilissimo) superficiale, sgarbato, seccato e seccante e non a conoscenza (o forse non disponibile) a dare informazioni su luoghi o cose (e su ristoranti, dato che lo Zaramella era chiuso, senza uno straccio di cartello di avviso).
La ciliegina sulla torta: la ricca colazione a buffet!
Servita nei locali del ristorante Zaramella (citato sulla guida Michelin) c'erano, nell'ordine di apparizione: 2 cameriere scorbutiche e che si versavano una sull'altra le responsabilità, 1 macchinetta triste per cappuccino, caffé e the tipo distributore degli ospedali, 2 brioches per tipo (surgelate), pane (contato, vecchio e decongelato), 4 fette di mortadella e 2 di prosciutto, qualche mela e kiwi, fette biscottate, burro, marmellata e nutella.
Il rifornimento delle cose che scarseggiavano era assente. Si poteva richiedere cappuccino e caffé decenti dal bar, ma noi abbiamo aspettato più di mezz'ora, dietro sollecitazione alla cameriera e dopo aver avuto delle risposte come questa: "A me non ha detto niente!" da una e "No! Non me l'ha detto di preparare due caffé" dall'altra.
Personalmente SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO HOTEL. Terribile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Padova

xxx
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono Marco ho soggiornato in questo hotel due notti questo inverno e mi sono trovato piuttosto bene, c'è da dire che non mi interessa il lusso in genere ma i servizi offerti rispetto al prezzo sono ok.
dovessi tornare a Padova per lavoro tornerò sicuramente perchè ha un'ottima posizione. Il parcheggio era gratuito e custodito, avevo lasciato anche cose di valore all'interno ma non è successo nulla..

CPO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel in centro, ottima posizione, vicino ai negozi ed alla stazione.
Personale alla reception cortese e molto disponibile.
Camere curate, pulite e ben arredate, un po piccole, ma comunque confortevoli. Unico punto negativo i materassi che non erano comodi, ma questo è soggettivo.
Colazione buona anche se non molto varia.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Direi che è un tre stelle. La camera assegnata era molto piccola e senza balcone, solo una finestra ad altezza pavimento sul retro. Personale educato e disponibile al minimo sindacale, soprattutto al ristorante. Se dovessi tornare a Padova proverei qualcos'altro. La connessione internet wifi è a pagamento contrariamente a quanto indicato nel sito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte. Avevo chiesto una tripla essendoci in mia compagnia e di mia moglie anche nostra fiiglia.La sorpresa è stata grande quando entrati in camera abbiamo trovato tre letti a mo di camerata,sistemati in uno spazio a dir poco suffuciente per una sola persona. Alle mie rimostranze mi è stato detto che quella era l'ultima camera rimasta e che al massimo mi potevano accoppiare le due reti( dico reti) per tentare di fare un letto matrimoniale,fermo restando la rete di mia figlia che ostruiva il passaggio per il bagno.Molto deluso ho preso atto della cosa. vorrei ribadire quanto già espresso da altri clieti: è una struttura buona solo per la vicinanza con lo spendido centro storico di Padova. Per il resto stendiamo un velo pietoso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Hotel in posizione perfetta per visitare la città la città di Padova, fra l'altro città molto bella. Buona la colazione a buffet.
Camere pulite anche se non molto grandi e con tutto il necessario.
Consiglio a tutti questo hotel anche per la disponibilità e la professionalità di tutto il personale.
Siamo stati in questo hotel per l'ultimo dell'anno e abbiamo fatto il Cenone nel ristorante di questo hotel: abbiamo mangiato veramente molto bene, (non sempre scontato nei cenoni); piatti molto curati e di qualità; molto gradevole la serata grazie anche al complessino che ci ha accompagnato all'inizio del nuovo anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Majestic Hotel Toscanelli
Hotel Al Santo
Hotel Al Santo
N. 14 di 51 a Padova
4.0 su 5 stelle 241 recensioni

Conosci Hotel Europa Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Padova

Struttura: Hotel Europa Padova
Indirizzo: Largo Europa 9, 35137, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera
N. 12 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa Padova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Zaramella Padova
Padova Hotel Europa