“Ottima posizione”

Classificato al n.31 di 50 hotel a Padova
Monza, Italia
“Ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Hotel in centro, ottima posizione, vicino ai negozi ed alla stazione.
Personale alla reception cortese e molto disponibile.
Camere curate, pulite e ben arredate, un po piccole, ma comunque confortevoli. Unico punto negativo i materassi che non erano comodi, ma questo è soggettivo.
Colazione buona anche se non molto varia.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Arezzo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Direi che è un tre stelle. La camera assegnata era molto piccola e senza balcone, solo una finestra ad altezza pavimento sul retro. Personale educato e disponibile al minimo sindacale, soprattutto al ristorante. Se dovessi tornare a Padova proverei qualcos'altro. La connessione internet wifi è a pagamento contrariamente a quanto indicato nel sito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte. Avevo chiesto una tripla essendoci in mia compagnia e di mia moglie anche nostra fiiglia.La sorpresa è stata grande quando entrati in camera abbiamo trovato tre letti a mo di camerata,sistemati in uno spazio a dir poco suffuciente per una sola persona. Alle mie rimostranze mi è stato detto che quella era l'ultima camera rimasta e che al massimo mi potevano accoppiare le due reti( dico reti) per tentare di fare un letto matrimoniale,fermo restando la rete di mia figlia che ostruiva il passaggio per il bagno.Molto deluso ho preso atto della cosa. vorrei ribadire quanto già espresso da altri clieti: è una struttura buona solo per la vicinanza con lo spendido centro storico di Padova. Per il resto stendiamo un velo pietoso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Piombino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Hotel in posizione perfetta per visitare la città la città di Padova, fra l'altro città molto bella. Buona la colazione a buffet.
Camere pulite anche se non molto grandi e con tutto il necessario.
Consiglio a tutti questo hotel anche per la disponibilità e la professionalità di tutto il personale.
Siamo stati in questo hotel per l'ultimo dell'anno e abbiamo fatto il Cenone nel ristorante di questo hotel: abbiamo mangiato veramente molto bene, (non sempre scontato nei cenoni); piatti molto curati e di qualità; molto gradevole la serata grazie anche al complessino che ci ha accompagnato all'inizio del nuovo anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ponsacco, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel unicamente per la posizione vicina la centro, ed effettivamente in questo senso ne siamo rimasti soddisfatti. La camera non era molto grande, arredata in maniera un po' spartana e non elegante, ma la pulizia era ottima. Avevamo una culla da bambini in camera senza averla richiesta in quanto eravamo solo in 2, e ci rubava un po' di spazio. Il bagno aveva una piccola doccia ma per il resto era buono, e soprattutto pulito. La colazione era sufficiente, c'era tutto il necessario senza essere eccezionale. Il garage convenzionato è vicino ma si devono lasciare le chiavi ai gestori fino al momento in cui si ritira l'auto. Il personale è gentile senza strafare, la mappa della città l'ho dovuta chiedere perché nessuno ci ha domandato se ne avevamo una o cosa fossimo interessati a visitare in giro, come succede in molti hotel. Il prezzo è un po' alto per il livello di soggiorno offerto, ma la location è ottima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Europoa una sola notte, ho preso una singola, nonostante la pretenziosità della struttura del letto molto pretenziosa (testiera enorme rivestita in similpelle oro) la camera era modesta e piccola, così come il bagno, sebbene ben illuminato decisamente angusto. La pulizia mi è sembrata buona nonostante i numerosi segni neri sui muri lasciati probabilmente dal passaggio con valigie, viste le dimensioni ridotte gli urti sono inevitabili. Per la colazione c'è un buffet che offre una giusta scelta, i tavoli non sono apparecchiati con nulla a parte una tovaglia. Ottima la possibilità di parcheggiare nel garage sottostante l'hotel (12 euro al giorno) e la posizione centrale, gentile e disponibile il personale. Internet a pagamento. Ho visto 4 stelle migliori, tre stelle basterebbero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Pisa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Salve a tutti.
Sono tornato ieri dal mio piccolo soggiorno a Padova per assistere a un concerto e ho soggiornato nel suddetto hotel.
Complessivamente sono rimasto soddisfatto dell'hotel: hall accogliente, così come le camere; facilmente raggiungibili a piedi dalla stazione; situato proprio al centro della città, quindi molto comodo per visitare il centro; molto vicino a molte fermate autobus, per chi volesse allontanarsi un pò dal centro, come è capitato a me; colazione non da lasciare a bocca aperta, ma assolutamente completa di tutto il necessario.
Insomma, vi chiederete, cosa mancava?
Mancavano, secondo me, quei dettagli che permettono a una struttura di raggiungere la perfezione o, quanto meno, di raggiungere le 4 stelle assegnatele o, ancora, di giustificare l'alta tariffa per notte.
E le elenco:
-pulizia delle grandi superfici abbastanza buona, ma angoli e parti nascoste, come termosifoni, pieni di polvere;
-letto complessivamente pessimo: materasso e rete duri come la pietra e vecchissimi; lenzuola, lavate si, ma pieni di macchie, quindi a mio parere da prendere e buttare nella spazzatura; doppi cuscini inutili;
-servizio wi-fi a pagamento per 24h o 2h di utilizzo: alla fine del 2011, come si fa, mi chiedo, a non dare la possibilità ai propri clienti di utilizzare gratuitamente (che poi gratuitamente non sarebbe, visto che si paga già profumatamente la il soggiorno) internet, sia con wi-fi e con propri apparecchi, sia con una sala computer attrezzata dalla struttura?

Forse sono troppo esigente, chissà.
Credo però che una struttura a 4 stelle, non debba avere quei punti negativi sopradescritti: insomma quando vado in una struttura alberghiera io devo stare come a casa mia, se non meglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Majestic Hotel Toscanelli
Belludi 37
Belludi 37
N. 1 di 50 a Padova
Punteggio 4.5 su 5 991 recensioni

Conosci Hotel Europa Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Padova

Struttura: Hotel Europa Padova
Indirizzo: Largo Europa 9, 35137, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera
N. 13 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa Padova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Zaramella Padova
Padova Hotel Europa