“Il gelato come una volta”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Gelateria da Bepi

Gelateria da Bepi
Al n.17 in classifica su 55 Pasticcerie e gelaterie a Padova
Fascia prezzo: 1 US$ - 12 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il gelato come una volta”
Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Non è detto che sia il più buono, sicuramente il più sano con ingredienti genuini come dimostra il laboratorio a vista.
Bepi non è di moda, è un istituzione che in 70 anni si è fatta largo tra i locali di moda, puntando solo sulla qualità del proprio prodotto e sulla genuinità dei proprietari lontani dalla logica del fighetto alla Grom e gran lavoratori.
Bepi, come cliente, l'ho conosciuto grazie a mia madre che a sua volta l'ha conosciuto grazie a mia nonna. Questa è la terza generazione che sta raccogliendo il migliori frutti del lavoro di 7 decenni e, con merito, lo sta sviluppando.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Il vero gelato artigianale della tradizione italiana”
Recensito il 2 luglio 2012

Un gelato eccezionale che non ha rivali, sia per la scelta di ingredenti provenienti da tutto il mondo, che per la sapiente lavorazione di una capace famiglia di Gelatai (la G non è maiuscola per caso).
Qui si può assaggiare un prodotto che si è evoluto dal 1937 ad oggi solo grazie alla costante ricerca del "miglior gelato" perpetuata dalla famiglia del fondatore Bepi (il nonno dei ragazzi che fanno oggi il gelato).
Si assaggiano gusti unici ed innovativi come i gelati al gorgonzola, alla zucca, al vino, alla grappa, al salmone o all'oliva.
Consiglio a tutti di provare anche i gusti speziati, come la cannella e l'anice ma poi convergere sui sapori classici della noce, della pera, del cedro, dall'amaretto veramente corposi e con una forte persistenza sul palato.
Poi ci sono i vari tipi di cioccolato e la liquirizia very strong e per chi ama la delicatezza i gusti "fioriti" come la rosa, il gelsomino e i fiori d'arancio.
Ma se volete chiudere con un vero schock di piacere, prima di andarvene prendete un gelato al caffè con la panna!
Gelateria raccomandatissima!!!

• Visitato a Luglio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“sono perplesso”
Recensito il 16 giugno 2012

nel vedere tutte queste recensioni estatiche. Il gelato è buono, ma se ne mangia di altrettanto buono in metà delle gelaterie di Padova. Al di la di quello la cosa che appunto mi perplime è la valutazione eccellente a servizio e atmosfera: parlando del servizio, il proprietario è scorbutico, addirittura gli ho visto lanciare un bicchiere di plastica in faccia a un cliente perchè, a detta sua, la combinazione di gusti richiesta non era "valida"; proprio i bicchieri sono un altro motivo di lamentela, il gelato è servito in bicchieri di plastica... ditemi voi.
Infine l'atmosfera.. si si, proprio il massimo mangiare i gelati seduti sul ciglio della strada continuamente trafficata.
Spiegatemi come un posto che vanta tradizione e valore fa pagare 2-3 euro per un gelato assolutamente nella media da mangiare in un bicchiere di plastica seduto a ridosso del traffico.
Rimpiango i bei tempi di Sommariva

• Visitato a Agosto 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“una delle gelaterie storiche di Padova”
Recensito il 15 giugno 2012

se Bepi è conosciuto non è solo perchè va di moda ma perchè i suoi gelati sono non solo buoni ma hanno una varietà (anche originale) di gusti. Da provare, almeno una volta

Visitato a Maggio 2012
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Gelato artigianale ottimo!”
Recensito il 11 giugno 2012

E' sicuramente un gelato diverso dal solito, molto più leggero e genuino, quindi può anche non piacere a chi è abituato ai gelati "industriali" che si trovano in giro. Detto ciò, a mio parere, è davvero ottimo: i gusti alla frutta sono eccezionali anche se le creme reggono benissimo il paragone. In definitiva: buono e genuino! Lo consiglio!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria da Bepi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Gelateria da Bepi? Condividi la tua esperienza!