“Gelato buono, proprietario maleducato.”
Recensione di Gelateria da Bepi

Gelateria da Bepi
Al n.16 in classifica su 55 Pasticcerie e gelaterie a Padova
Fascia prezzo: 1 US$ - 12 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Gelato buono, proprietario maleducato.”
Recensito il 6 giugno 2012

I gelati non sono niente male, unico particolare non proprio di poco conto è la maleducazione del titolare Jacopo. Il massimo si raggiunge quando critica gli abbinamenti di gusti, una cosa proprio insopportabile e ripetuta molto volte nella mia esperienza.

Ripeto, il gelato è buono, purtroppo la scortesia che molte volte ho ricevuto mi ha portato a cambiare gelateria.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“nella media”
Recensito il 4 giugno 2012

premetto che non sono un cultore del gelato e ho voluto provare questa gelateria solo per le recensioni ricevute. Niente da dire sulla qualità e sulla varietà dei gusti, però mi sembra che sia sopravvalutata, non credo che il gusto di questo gelato sia distinguibile da quello di altre buone gelaterie di Padova e dintorni. Nota negativa la panna, che sembra quella di bomboletta, a differenza di una nota catena di gelaterie che secondo me almeno come panna è il top.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“uno dei gelati più buoni di padova”
Recensito il 31 maggio 2012

ci vado spesso... è una garanzia.
Mi piace anche l'atmosfera da gelateria storica. Puoi prendere un cono e gustartelo sui tavolini all'aperto (sicuramente il panorama non è dei migliori visto che sei su una strada) oppure portarti a casa un bel kg di ottimo gelato.
Gusti assolutamente da provare: noce, jacopo e cedro!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un mito che si rinnova nel solco della tradizione”
Recensito il 31 maggio 2012

Che dire? Se lo avete già provato sapete di cosa parlo ed è in primo luogo un'esperienza di cultura culinaria e sensoriale notevole. La frutta e la verdura qua da bepi sono esaltate nel loro massimo. Se non lo avete mai mangiato, come avete fatto a farne senza fino adesso?!? Se non vi è piaciuto forse è meglio che andate da GROM. (punto)

Cadoneghe, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il Gelato”
Recensito il 29 maggio 2012

Conosco Jacopo e la sua gelateria da ormai 13 anni, e ora non riesco a mangiare un altro gelato. Conosco le loro levatacce mattutine per andare a comprare gli ingredienti freschi migliori, conosco la tradizione della loro famiglia e la passione che ci mettono. Il loro gelato è senza dubbio particolare, forse non piacerà a tutti, ma di sicuro è quasi impossibile trovare chi fa il gelato come loro. Da grande appassionato della frutta posso assicurarvi che il loro gelato alla frutta è insuperabile, mi piace poi assaggiare tutti i gusti "strani" come il basilico, il gorgonzola, il vino e tutti gli altri che l'estro di Jacopo e Niccolò ci offrono.
Secondo me tutti dovrebbero, almeno una volta, assaggiare il Gelato.
Ciao ragazzi, continuate così!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria da Bepi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Gelateria da Bepi? Condividi la tua esperienza!