“Un mito che si rinnova nel solco della tradizione” 5 su 5 stelle

Gelateria da Bepi
Al n.11 in classifica su 39 Pasticcerie e gelaterie a Padova
Fascia prezzo: 1 US$ - 12 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un mito che si rinnova nel solco della tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Che dire? Se lo avete già provato sapete di cosa parlo ed è in primo luogo un'esperienza di cultura culinaria e sensoriale notevole. La frutta e la verdura qua da bepi sono esaltate nel loro massimo. Se non lo avete mai mangiato, come avete fatto a farne senza fino adesso?!? Se non vi è piaciuto forse è meglio che andate da GROM. (punto)

Visitato a Maggio 2012

Cadoneghe, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il Gelato”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Conosco Jacopo e la sua gelateria da ormai 13 anni, e ora non riesco a mangiare un altro gelato. Conosco le loro levatacce mattutine per andare a comprare gli ingredienti freschi migliori, conosco la tradizione della loro famiglia e la passione che ci mettono. Il loro gelato è senza dubbio particolare, forse non piacerà a tutti, ma di sicuro è quasi impossibile trovare chi fa il gelato come loro. Da grande appassionato della frutta posso assicurarvi che il loro gelato alla frutta è insuperabile, mi piace poi assaggiare tutti i gusti "strani" come il basilico, il gorgonzola, il vino e tutti gli altri che l'estro di Jacopo e Niccolò ci offrono.
Secondo me tutti dovrebbero, almeno una volta, assaggiare il Gelato.
Ciao ragazzi, continuate così!

Visitato a Maggio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“luci ed ombre”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

viste le positive recensioni ho deciso di assaggiare i gelati di questo locale assieme alla mia famiglia, ma non siamo rimasti del tutto soddisfatti. In particolare le creme erano secondo noi troppo salate anche se si sentiva che la materia prima era di buona qualità. Migliori invece i gelati alla frutta. Il tabellone con i gusti non è di facile comprensione in quanto vengono indicati dei nomi di fantasia e per capire i gusti bisogna chiedere agli addetti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il gelato di una volta”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Questo è il gelato Artigianale, con la "A" maiuscola. Sicuramente uno dei più buoni del Veneto.
Da provare per primi i gusti di giornata preferibilmente alla frutta, in seconda battuta le creme e le granite. Chi è abituato a mangiare il gelato di grom o gelati che di artigianale hanno solo il nome può rimanere disorientato e non capire quanto gli ingredienti scelti a seconda della stagione e la leggerezza del gelato siano marchio di fabbrica in via Madonna della salute. E' un gelato che si deve mangiare al 99% dei casi in loco proprio per la sua natura artigianale.

Unico neo; la location, purtroppo o per fortuna Bepi (il nonno) è lì che ha iniziato ed è lì da 70 anni, ora c'è una strada quasi sempre trafficata che non è proprio il massimo come luogo di degustazione. Poco male però perché il protagonista è il gelato.

• Visitato a Maggio 2012
Vigonza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buono ma con gusti troppo particolari”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Gelato sicuramente particolare, diverso e saporito, molto leggero e con gusti strani. Da provare il gelato al vino o alla grappa o al peperoncino. Più che il gelato vero e proprio sembra di mangiare delle granatine, non male, dissetante e leggero, non è un gelato pesante. Però, se uno ama il buon gelato cremoso, la cioccolata fondente, consiglierei anche altre gelaterie.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria da Bepi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Gelateria da Bepi? Condividi la tua esperienza!