“Che pizza!!!”

Al n.127 in classifica su 1.031 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 18 US$ - 29 US$
Cucina: Barbecue, Italiana, Pizza
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Che pizza!!!”
Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buonissima la pizza sottile e molto fragrante ma da provare anche il pesce.
Personale molto gentile e preparato.
Locale molto grande ottimo per grandi feste o cene noi andiamo spesso con l'azienda ma c'e una bellissima sala giochi per lasciare i bambini a divertisi mentre si mangia.
Prezzi giusti in rapporto a quel che si mangia.
Veramente ottimo noi ritorneremo.

Padova, Italia
“Da provare il pesce del giovedì!”
Recensito il 14 maggio 2012

Devo dire che è stata una sorpresa scoprire che a Padova si può mangiare dell'ottimo pesce anche in questo ristorante.
Il giovedì sera vi consiglio di provare le squisite proposte di pesce dello chef!
Rimarrete stupiti!
L'atmosfera del locale ovviamente è splendida, soprattutto ora che le giornate permettono di cenare all'aperto.

• Visitato a Maggio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“..da provare!”
Recensito il 6 maggio 2012

Quando abbiamo voglia di una buona pizza o di un piatto diverso dal solito.....andiamo al Forcellini 172. Per essere sicuri di trovare posto prenotiamo sempre, specialmente durante i fine settimana. Il locale è ampio, con arredamento moderno, molto luminoso grazie alle grandi vetrate, anche se un po' rumoroso quando è affollato. Date le dimensioni del locale spesso ci sono cene di gruppo, quindi noi preferiamo le sale laterali o gli orari non di punta.
Il personale è molto gentile e attento.
Ricco menù, ampia scelta di birre (anche se un pò care) e dolci deliziosi.
Interessanti le serate a tema e la possibilità di pagare con i buoni pasto.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
“Personalmente non ci tornerei”
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati io e il mio ragazzo  in questa pizzeria senza prenotare e siamo stati messi in un tavolo in fondo dove non c'era anima viva. La pizza aveva un sugo particolare che nessuno dei due ha apprezzato. Ambiente senza pretese e pizze che potrebbero certamente essere migliori, non torneremo. Il prezzo: 25 euro per due pizze( una baby), un acqua e una coca cola e un caffè. 3,60 euro di coperto e 4 euro per la coca cola. Secondo me un prezzo troppo alto per quello che offre.

Feltre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 363 voti utili
“Pranzo di lavoro”
Recensito il 16 aprile 2012

Stavolta sono tornata per un pranzo con colleghi: nonostante avessimo invaso il locale, il servizio è stato senza intoppi, velocissimo e con la solita cortesia da parte di tutti.
Ottime le insalatone, i colleghi hanno preso pasta e l'hanno apprezzata molto..
A fine pasto ci hanno offerto i biscotti della Cooperativa Giotto, fatti dai detenuti del carcere di Padova..Già che abbiano questo occhio verso il sociale, ci ha fatto apprezzare il Forcellini una volta di più.
Torneremo, ne sono certa.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Forcellini 172 Food & Garden hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Forcellini 172 Food & Garden? Condividi la tua esperienza!