“Ottima cena di pesce!”

Al n.29 in classifica su 1.105 Ristoranti a Padova
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Situato in una via laterale vicino alla Valle. Ottima cucina di pesce, da segnalare l'aspig di prosecco con frutti di bosco. Da rivedere la poca offerta della carta di vino. Servizio ottimo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante curato esteticamente con una terrazza molto gradevole. Buono il servizio. Alcuni piatti molto curati (gelatina di prosecco con frutti di bosco) altri meno convincenti (baccalà alla vicentina).

Recensito 28 maggio 2018

"L’antico Ristorante, ad angolo con Prato della Valle, ha una meravigliosa terrazza sul tetto dove in primavera ed estate è piacevolissimo pranzare o cenare. Ma la vera meraviglia e che adesso è gestito da un gruppo di gente giovane, bravissima ed affabilissima. Il cibo è divino, buonissimo e ottimamente presentato. Ed anche i piatti più tradizionali acquisiscono un aria di alta cucina. I vini, che dire, ottimi. I dolci oh!
Ma la simpatia, la cortesia e l’affabilità di chi serve ai tavoli, non ha parole. Complimenti vivissimi ragazzi.
Ooops! Non è economico. Ma ne vale la pena. Chiuso Mercoledì.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location personale gentile anche se formale.abbiamo cenato molto bene in un atmosfera molto piacevole, cenare in terrazza e' stato impagabile.consiglio gli antipasti decisamente superiori.consigliatissimo bravi!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abito nella stessa via e passo davanti alla trattoria tutti i giorni finché mi sono decisa a provarla...è un locale caratteristico, ben arredato e con una magnifica terrazza con vista. L'atmosfera è molto piacevole e sono cordiali. Ho mangiato molto bene, bigoli al ragù d'anatra, tagliata con patate e tiramisù, personalmente non lo ritengo caro e tornerò sicuramente..

Gli utenti che hanno visto Terrazza Carducci hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Terrazza Carducci? Condividi la tua esperienza!