“Sublime”

Al n.48 in classifica su 1.129 Ristoranti a Padova
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 maggio 2018

"L’antico Ristorante, ad angolo con Prato della Valle, ha una meravigliosa terrazza sul tetto dove in primavera ed estate è piacevolissimo pranzare o cenare. Ma la vera meraviglia e che adesso è gestito da un gruppo di gente giovane, bravissima ed affabilissima. Il cibo è divino, buonissimo e ottimamente presentato. Ed anche i piatti più tradizionali acquisiscono un aria di alta cucina. I vini, che dire, ottimi. I dolci oh!
Ma la simpatia, la cortesia e l’affabilità di chi serve ai tavoli, non ha parole. Complimenti vivissimi ragazzi.
Ooops! Non è economico. Ma ne vale la pena. Chiuso Mercoledì.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location personale gentile anche se formale.abbiamo cenato molto bene in un atmosfera molto piacevole, cenare in terrazza e' stato impagabile.consiglio gli antipasti decisamente superiori.consigliatissimo bravi!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abito nella stessa via e passo davanti alla trattoria tutti i giorni finché mi sono decisa a provarla...è un locale caratteristico, ben arredato e con una magnifica terrazza con vista. L'atmosfera è molto piacevole e sono cordiali. Ho mangiato molto bene, bigoli al ragù d'anatra, tagliata con patate e tiramisù, personalmente non lo ritengo caro e tornerò sicuramente..

Recensito 26 maggio 2018

sono andato a cena giovedi sera con una amica!
il posto è molto carino, riservato, e la vista dalla terrazza è molto piacevole.
ho cenato con bigoli al ragu, tagliata e patate arroste e cheesecake.
la cena era sicuramente di ottima qualità e molto gustosa, oltre che di giuste porzioni (non eccessivamente abbondanti ma nemmeno stitiche).
il servizio è stato sicuramente piacevole, veloce e cordiale.
a fine cena ci è stato offerto anche un digestivo, sicuramente anche quello adeguatamente selezionato (si sentiva che era di qualità)
unico appunto che posso personalmente fare è il prezzo, che mi è sembrato un pò eccessivo (un primo, un secondo, un dolce, mezzo litro di vino alla spina 42 euro), però probabilmente dipende dalla posizione piuttosto importante.
Posso dire sicuramente di essere soddisfatto dalla qualità e dal servizio, oltre che dalla gentilezza.
Avviso solo i futuri clienti del prezzo, leggermente alto

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante lasciandoci consigliare dalle esperienze dei lettori di TripAdvisor, volevamo degustare piatti tipici della regione e desideravamo un posto con cucina casereccia, e alla Terrazza Carducci lo abbiamo trovato. Piatti buoni e ben presentati, porzioni generose, gentilezza e ospitalità non sono di certo mancati. Buon rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Carducci hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Terrazza Carducci? Condividi la tua esperienza!