“ottima cucina e atmosfera simpatica”
Recensione di Terrazza Carducci

Terrazza Carducci
Al n.36 in classifica su 1.022 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 40 US$ - 79 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ottima cucina e atmosfera simpatica”
Recensito il 13 aprile 2012

menu semplice ma tutto molto buono. seppie con la polenta strepitose che si sciologono in bocca e crostata con crema e fragole eccellente: piatti semplici ma dal sapore perfetto, serviti con il sorriso e la passione di chi ama quello che fa. bel posto, ci sono stato diverse volte e ci tornerò presto di sicuro.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un po' pretenzioso, nulla di speciale in realta'”
Recensito il 9 aprile 2012

La location e' suggestiva, in particolare la terrazza a due passi da Prato della Valle (il nome del locale sara' stato scelto per quello? Eh eh...). Direi che e' finita qui; nulla di speciale nel menu, nulla di memorabile all'assaggio. Peraltro non costa nemmeno poco... Lascerei perdere location e terrazza, a Padova c'e' di meglio!

• Visitato a Maggio 2011
Lugo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Un ottimo locale per i piatti della trazione veneta”
Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo locale nel pieno centro di Padova , con una splendida terrazza panoramica, che non abbiamo pottuto usare, in quanto apre solo nel periodo estivo. Locale raffinato con presentazione accurata dei piatti, e che propone un'ottima cucina tradionale veneta, anche con qualche piccola variante . La padrona di casa e' molto gentile e disponibile a spiegare la sua cucina. Il locale e' piccolo per cui penso sia utile la prenotazione.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Speciale”
Recensito il 19 febbraio 2012

Cortesia e posizione prima di qualisiasicosa. Torno in questo posto quando voglio fare bella impressione con amici di fuori Padova. La varietà e il sapore dei piatti è davvero qualcosa che si serba con piacere nei ricordo. Ad esempio i gamberoni in saor con pinoli e uvetta che non si ripropongono nonostante la quantità di cipolla in agre non ha prezzo.
Il prezzo complessivo è sempre una sorpresa perchè non lo puoi conoscere prima in quanto non è presente il menu con la lista dei prezzi.

livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 340 voti utili
“accogliente”
Recensito il 3 febbraio 2012

Sono arrivata in questo ristorante (indicatomi dall'ufficio informazioni turistiche come luogo dove mangiare prodotti tipici) una domenica pomeriggio, alle 14 passate, dopo che tutti i ristoranti strapieni nella zona del prato della valle e della basilica del santo mi avevano cacciata! Ormai sconsolata....con piacere vedo che il posto è frequantato da gente locale. Ho mangiato un ottimo baccalà con un bicchiere di vino bianco e un dolce. Servizio molto cortese e prezzo molto buono. Veramente un'ottima alternativa ai locali più centrali, sempre affollati, ma veramnete a due passi da prato della valle

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Terrazza Carducci hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Terrazza Carducci? Condividi la tua esperienza!