“Buona la cucina, vista panoramica.”
Recensione di Le Terrazze - Hotel Biri

Le Terrazze - Hotel Biri
Al n.756 in classifica su 1.020 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 39 US$ - 156 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Tavoli all'esterno
Cerea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Buona la cucina, vista panoramica.”
Recensito il 1 agosto 2011

Ho mangiato solo un secondo di pesce in questo ristorante durante il mio soggiorno al Biri. La cucina è sicuramente raffinata e di qualità. Il locale molto curato ed è in grado di offrire una splendida vista panoramica sulla città di Padova. Ricercata anche la lista vini. Come dalle premesse, anche il prezzo del locale non è economicissimo quindi non è sicuramente consigliato per un mordi e fuggi. Personale cortese.

• Visitato a Dicembre 2010

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 165 voti utili
“Lasciamo perdere uno dei punti più bassi della ristorazione padovana”
Recensito il 24 aprile 2011

Ho cenato per lavoro con dei colleghi, all'ultimo piano dell'hotel Biri alla stanga. La vista era ottima ma è l'unica cosa che posso indicare come ottimo. La zona è una delle più malfamate di padova ed è necessario arrivare in macchina e parcheggiare all'interno per non incorrere in rischi. Il cibo era banale e riscaldato, nulla di speciale e nulla che potesse elevare dal livello di mensa il locale. Piatto e triste ecco come si può definire il cibo servito. Il conto ovviamente non era della stessa natura ma sostanzioso e gagliardo!!! Non ci tornerò più neppure da ospite

• Visitato a Giugno 2010
    • Atmosfera
DonatellaBoscaro, Direttore alle Le Terrazze - Hotel Biri, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2011
Gentile Cliente,
sono spiacente che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.
Posso affermare che la zona in cui si trova l'hotel era fino a qualche anno fa al centro della cronaca nazionale, ma grazie agli sforzi dell'amministrazione locale, fenomeni da Lei riscontrati sono stati arginati. Per la qualità del cibo, fornendoci le Sue generalità e dei colleghi, avremmo modo di verificare l'accaduto da Lei evidenziato con il nostro responsabile di sala.La invito nel frattempo a tornare a visitarci per dimostrare la qalità dei nostri piatti.
I miei più cordiali saluti.
Donatella Boscaro
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 193 voti utili
“nella norma...........”
Recensito il 11 aprile 2011

che dire di questo posto , non è che ne sia uscito con la voglia di tornarci di corsa il giorno dopo. Ho trovato un servizio cmq sbrigativo e forse una scarsa attenzione ai dettagli
Il cibo non è pessimo ma nemmeno puoi dire che sia eccelso, le materie prime non sono sicuraemnte di prima qualità ed il conto forse è alto per quello che mnagiate

Se ci passate davanti ed avete fame entrate non morirete ma se non ci entrate... non morirete comunque

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera
DonatellaBoscaro, Direttore alle Le Terrazze - Hotel Biri, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio per la sua recensione che considero motivo in più per migliorare la qualità e il servizio al nostro ristorante. Spero possa darci un'altra occasione per ripristinare la Sua fiducia nel nostro ristorante. Cordiali saluti.
ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“panoramic padova”
Recensito il 6 marzo 2011

ho cenato in estate in questo ristorante, ero ospite dell'albergo. La vista della città dall'alto è affascinante, lo spazio all'aperto del ristorante non è entusiamante ma assolutamente confortevole. il servizio discreto e molto efficente, il cibo accettabile. ma sopratutto è stato fantastico essere in alto, a cena con il mio cane al seguito, possibilità non sempre realizzabile!

• Visitato a Agosto 2010
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“ottimo ristorante”
Recensito il 5 marzo 2011

durante il mio soggiorno presso l' hotel Biri ho avuto
modo piu' volte di pranzare o cenare presso LE TERRAZZE.
Vista eccezionale sopratutto di sera : si puo' ammirare tutta Padova!
Servizio ottimo .
Qualita' della cucina ottima
Servizio ottimo.
Atmosfera deliziosa.
Ambiente curato nei minimi particolari.
Tornero' sicuramente sia per lavoro che per piacere con la famiglia.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Le Terrazze - Hotel Biri hanno visto anche

Masera di Padova, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Le Terrazze - Hotel Biri? Condividi la tua esperienza!