“Una Certezza ”
Recensione di Bar L'Intermezzo

Bar L'Intermezzo
Al n.305 in classifica su 1.117 Ristoranti a Padova
Descrizione: Bar ristorante con cucina semplice e veloce per una pausa pranzo con piatti veri
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi reco in questo locale all’incirca ogni giorno e devo dire che sono state rare le volte in cui sono tornato a casa deluso, il menù varia ogni giorno con un buon assortimento. Qualità veramente alta e ricercata del cibo. Rapporto qualità prezzo buono. Nota positiva va fatta anche per i dolci che consiglio vivamente. Un po’ affollato durante le ore di punta ( 13-14 ) ma che altro ci si poteva aspettare da uno dei locali a mio parere più buoni della zona.

Alberto B, Proprietario alle Bar L'Intermezzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie mille! ti aspettiamo ancora per provare i piatti e i dolci del nostro menù!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale propone un buon assortimento di piatti per la pausa pranzo, qualità ottima prezzi medio-alti ma nel complesso adeguati alla qualità dei cibi proposti
Servizio cortese e veloce, ambiente pulito
Accetta anche i principali buoni pasto

Recensito 15 febbraio 2018

E' molto piacevole essere accolti dal sorriso di Monica che ti chiama per nome, ti senti sempra a casa, e la cucina è davvero eccellente. Alberto riesce a combinare gusto, eleganza e freschezza.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Più che un bar, si potrebbe definire ristorante. Ogni giorno c è un menú diverso, una grande varietà di carne, pesce e insalate. E per concludere in bellezza il pranzo, ci sono dolci di ottima qualità, fatti direttamente dallo chef Alberto. Lo staff è sempre disponibile e sorridente, pronto a venire incontro alle esigenze di tutti.
Lo consiglio vivamente a tutti!

Alberto B, Proprietario alle Bar L'Intermezzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Grazie Simone,
ti aspettiamo di nuovo per assaggiare altre delizie e novità!

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Grande team....grandi piatti...pulito...accogliente...simpatia a fiumi e....disponibilità cortesia bella gente...

Gli utenti che hanno visto Bar L'Intermezzo hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Bar L'Intermezzo? Condividi la tua esperienza!