“Una buona soluzione se ci si trova in centro”

Ristorante Pizzeria agli Eremitani
Al n.219 in classifica su 1.116 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Agli Eremitani offre ai propri visitatori proposte di menù di stagione, di cucina internazionale, di antipasti misti caldi e freddi, ricche grigliate di carne e di pesce e di squisiti dolci fatti in casa con marmellate di produzione propria. La particolarità della casa è certamente la pizza, da quella con la burrata a quelle stagionali, passando per le ricette tradizionali, tutte cotte in forno a legna. Il Ristorante Pizzeria Agli Eremitani si trova in via Porciglia 29 a Padova.
Recensito 16 gennaio 2011

La pizza è buona e i prezzi onesti. Il locale è carino e vicinissimo al centro. Sono rimasta però delusa dal dolce, coppa al mascarpone fatta in casa. Innanzitutto non sapeva da mascarpone e poi quantità molto ridotta. E' stata la nota stonata della serata.

Recensito 18 agosto 2010

pizza nella norma non eccezionale, servizio e cortesia buono..prezzo giusto

Recensito 13 gennaio 2010

Sono andato con la mia ragazza a cenare alle 19 dell'ultimo dell'anno. C'era pochissima gente per via dell'orario ma alle 20 il locale già pullulava di gente! Io ho ordinato una pizza Frutti di mare (deliziosa!) e la mia lei una Primavera. Abbiamo anche mangiato un dolce (semifreddo) che personalmente non mi ha colpito troppo. La birra era ok, il prezzo mi pare di ricordare fosse nella norma.

Recensito 3 gennaio 2010

posizione non centralissima, comunque raggiungibile a piedi in 10 min dal centro città.
servizio nella norma, ma pizza davvero buona! abbastanza rapidi e sopratutto prezzi contenuti per quanto riguarda le pizze!

Recensito 10 ottobre 2009

Molto grande, servizio efficiente, cortesia standard. Accetta buoni pasto, quindi è un'ottima risorsa per chi è a Padova per affari e non voglia sorprese. Nella norma.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria agli Eremitani hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Pizzeria agli Eremitani? Condividi la tua esperienza!