“appartamento accogliente, cortesia”
Molto buono
Bagno
Doccia
Vista dal Living Room
Living Room e scala al piano superiore
Living Room
Dettaglio Bagno
Vista dalla Terrazza al piano superiore
Piano superiore
Living Room
Camera Matrimoniale
Camera a due letti singoli
Facciata esterna
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Courmayeur, Valle d'Aosta

Molto buono - basato su 1 recensione

marcoV376
Padova, Italia
“appartamento accogliente, cortesia nell'accoglienza”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

appartamento tenuto bene e lumìnoso in un posto tranquillo e silenzioso con ottima vista. proprietaria molto gentile e disponile

14 mar 2017
Caro Marco, la ringraziamo molto per questo giudizio positivo sulla nostra struttura. Cerchiamo sempre di far sentire i nostri ospiti come se fossero a casa propria, perché siamo convinti che la qualità dell'alloggio consenta di fruire appieno dell’esperienza turistica nel territorio.
Contiamo di averla nuovamente nostro gradito ospite. Maria Pia