Lol.travel
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima e moderna location, un 5 stelle nuovo e un bravo studio di architettura a progettarlo. Gentile il personale w ottima la colazione, peccato piccole pecche migliorabili in velocità:
- a pagamento il parcheggio coperto..dopo che la Camera ha già un costo e lo spazio del garage è ampio;
-zero giornali o quotidiani italiani o internazionali;
- zero cartine o info su Courmayeur a libera disposizione del cliente ..insomma..reception da rendere più coinvolgente;
- una spa nuova ma piccola..piscina con idro, sauna e bagno turco..migliorabili con profumi e con musica soft...un pacchetto massaggi ridotto (v. Adler hotel come competitor).
Sono convinta che data la pulizia e la gentilezza del personale miglioreranno e otterranno i massimi punteggi.

Recensito il 15 gennaio 2018

Sono stata in questo Hotel per l'evento Ferrari Novembre 2016, la cosa che mi ha colpito di più è stata l'organizzazione dello staff, tutto è stato perfetto. eventi del genere sono speciali, come lo è il Grand Hotel Mont Blanc, bravi ragazzi.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nei giorni scorsi in questa bellissima struttura nel meraviglioso borgo di Courmayeur.
Personale gentilissimo e molto disponibile e sempre in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
Tuttavia la struttura potrebbe rendere molto di piu’. La SpA non e’ nemmeno lontanamente paragonabile ad altri hotel di lusso quali Adler in toscana e trentino, nonostante le massaggiatrici siano di ottimo livello. La piscina limitrofa alle sale massaggi e’ chiassosa e a volte frequentata da bambini oltre le ore loro consentite (comunque ci e’ stato gentilmente offerto un esiguo sconto sul massaggio in segno di scuse).
La colazione e’ ottima, ma non superlativa e molte selezioni non sono comprese nel prezzo.
Stanze belle ed accoglienti.
In breve, ancora una volta mi rendo conto che le strutture Adler non si battono.

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 4 notti in questo hotel. Le note positive sono: il personale molto gentile e disponibile; Gli spazi grandi, sia comuni che nelle camere; la struttura architettonica bella e moderna; le comodità come l’affitto sci interno, la macchina che ti porta alle piste ecc. Colazione buona
le note negative: l’atmosfera generale non è lussuosa o chic, le luci sono tutte fredde a risparmio energetico, pavimenti e corridoi bianchi e freddi, grès porcellanato effetto pietra ovunque, prodotti doccia ordinari. Il ristorante, seppur sia grande e bello, non all’altezza di un grand hotel. La Spa piccola e poco suggestiva (sembra la zona termale di qualsiasi palestra di medio livello). Basterebbe poco però migliorare moltissimo questo hotel, luci più calde e atmosfera più accogliente, ristorante più semplice e più buono.

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un aperitivo qui una sera di inizio dicembre, la location è davvero stupenda, tipico allestimento di montagna ma molto elegante, i drink erano ottimi, come anche l’aperitivo offerto insieme, decisamente più sostanzioso di molti offerti da hotel di pari livello, ma non di meno di prima scelta, il tutto corredato da un servizio di livello e prezzi non troppo pretenziosi. Da rifare.

Data del soggiorno: dicembre 2017