“Non so se potrò tornarci, ma lo consiglierò agli amici.”
Recensione di Hotel Tavernier

Hotel Tavernier
Classificato al n.32 di 42 hotel a Courmayeur
Recensito 22 agosto 2011

A fine luglio vi ho soggiornato 9 giorni: mi meravigliano certe recensioni negative di altri visitatori. Ho trovato un albergo molto caratteristico e piacevole con un'atmosfera, forse, un po' troppo riservata e poco comunicativa da parte degli altri clienti, ma non da parte dello staff: tutti molto disponibili e servizievoli, nonché gentili e simpatici. Personale ben preparato (tutto, anche quello addetto al riordino e la pulizia della camera). Pulizia molto curata, con cambi quasi giornalieri degli arredi del bagno bagno; camera ben localizzata, spaziosa e un bel bagno (peccato con scarsa possibilità di ricambio aria), ben funzionante. Buonissima la cucina, con un ottimo chef; colazione abbondante, forse, poco variata (il caffè troppo lungo o, addirittura era orzo). Note meno buone, ma comunque accettabili perché non determinanti: parcheggio privato angusto e troppo piccolo (4-5 posti) ma cen'é uno pubblico e gratuito a 200 metri. TV non satellitare e addirittura vetusta, da non potersi utilizzare; non accertata la possibilità e la presenza di un collegamento ad internet .

Recensito 9 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel l'ultima settimana di luglio e devo dire che è davvero un luogo di soggiorno dove Ti riprometti di tornare. Massima professionalità accompagnata da stile familiare, camere ampie e ben arredate, servizio ristorante di eccellenza e ... abbondanza.
Lo consiglio a tutti.

Recensito 6 agosto 2011

consigliamo questo albergo. standard, non nuovissimo ma pulito e caloroso, centro benessere particolare ma senza eccezzioni da segnalare, cordialità al massimo e info turistiche dettagliate, rapporto qualità-prezzo elevato. cibo semplice (poco tipico) ma abbondante e non pesante. credo sia ottmo nel complesso albergo-città per la neve, ma anche a luglio siam stati bene, insomma c'era da visitare. ah, c'è il fiume vicino alle camere, fa scena e fa rumore ma a me ha conciliato il sonno!! ah...in zona nn ho visto altri alberghi eccellenti, almeno a intuito.

Recensito 26 luglio 2010

Ho trovato un'occasione per soggiornare in Courmayeur ad un prezzo ragionevole. L'hotel è molto vecchio, ma non voglio dire che sia decadente, anzi... E' tenuto molto bene e lo stile delle camere e di tutto l'hotel ne rispecchia l'età. La stanza era molto ampia, la colazione abbondante, e la cena molto dignitosa, rispetto al prezzo in più del semplice B&B. L'accoglienza è molto cordiale. Unico neo il letto matrimoniale un po' piccolo. Inoltre, l'hotel è vicino alle rapide del fiume, quindi se la stanza è su questo lato, si potrebbe essere disturbati. A me però ha conciliato il sonno!

Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2010

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per un week-end. Molto piacevole l'arredamento tutto in legno , romantico e semplice con caminettio sia al bar che nella sala ristorante. La camera pulitissima e fin troppo riscaldata.....di certo non abbiamo avuto freddo. Il centro benessere è da 10 e lode con idromassaggio quasi sul leto della Dora Baltea e un piscina termale scavata in una grotta..bhe poi la Sig.ra Edith alla reception è veramente cordiale e simpatica.....

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2010

Soggiorno dal 21 al 24 gennaio 2010. hotel molto accogliente e cordiale,personale educato e pronto ad accogliere le vostre esigenze..centro relax pulito e rilassante dopo una giornata passata sulle piste. posizione ottima vicino all'impianto di risalita "dolonne" 2 min. a piedi.--mangiare ottimo menù tipico della zona, colazione abbondante...camere calde e pulite. UN ARRIVEDERCI A PRESTO ...DIEGO,GLORIA....DIEGO & SARA.---------

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2009

Ottima posizione,molto vicino agli impianti di risalita,le stanze molto carine,l'unico problema è il fiume di fianco che scorre e fa rumore...se avete problemi a dormire la notte è un problema.Per il resto nessun appunto,lo staff è cordiale e gentile e devo dire che anche per il mangiare mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Hotel Berthod
N. 27 di 42 a Courmayeur
Hotel Svizzero
Hotel Svizzero
N. 22 di 42 a Courmayeur

Conosci Hotel Tavernier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tavernier

Indirizzo: Strada Dolonne Courmayeur 27, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa
N. 12 hotel con spa a Courmayeur
Fascia prezzo: 80 € - 313 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tavernier 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tavernier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tavernier Courmayeur
Tavernier Hotel Courmayeur