Recensito 31 luglio 2018

Ho soggiornato in mezza pensione con la mia famiglia dal 27 al 30 luglio 2018.
Ci hanno sistemato in un appartamentino: soggiorno con letto, camera matrimoniale e bagno; molto ordinato e pulito.
Cucina eccellente, con ampia scelta di piatti.
Personale molto disponibile e simpatico, in particolare al ristorante.
Spa ben attrezzata.
Hanno accettato il nostro cagnolino senza fare problemi e senza tariffe aggiuntive.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2018

Ho soggiornato per 4 giorni in questo albergo con mio marito.
Sicuramente una location dove riesci a staccare la spina: il personale sempre gentile e attento,
La cucina è molto ricercata e offre piatti di un certo stile.
Ho usufruito anche della SPA al costo di 12 euro a persona: un saluto particolare a Giusy che è stata molto gentile
Non ho soggiornato nel corpo centrale purtroppo ma nell’adiacente chalet: dove le camere sono ben arredate con vista sulle montagne.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2018

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia presso questa struttura e mi sono trovata benissimo. A pochi chilometri da Courmayeur, Entreves è un piccolo borgo, d'altri tempi: sembra uscito da una favola, con un bel clima fresco ed un silenzio meraviglioso. L' Hotel si trova a pochi metri dalla funivia del monte Bianco, altra bellissima sorpresa: con una passeggiata di dieci minuti, si arriva all'ottava meraviglia del mondo. La struttura si presenta gradevole: la scelta dei materiali prevalenti ( legno e pietra), la cura dei dettagli e la contestuale presenza di svariati confort ( bel centro benessere curatissimo) sono i primi dettagli che colpiscono positivamente. Le stanze, ampie e particolari, godono di una fantastica vista sul monte Bianco e vengono pulite con attenzione costante. La prima colazione si presenta variegata e di impatto: personalmente ho apprezzato tantissimo le torte fatte in casa! Anche la cena si è rivelata una piacevolissima scoperta: menu eccellenti, ove la tradizione si sposa con l'eleganza della presentazione dei piatti, con un occhio ai vegani/vegetariani. Il servizio ristorante merita un elogio a parte: Mauro ed il suoi colleghi, sempre gentili e disponibili, sono pronti ad accogliere le più svariate richieste. Anche i proprietari si sono mostrati sempre cortesi, attenti alle nostre esigenze e a consigliarci per le escursioni da programmare. Abbiamo trascorso una bellissima settimana e ci ritorneremo molto volentieri! Consiglio vivamente l' Hotel Pilier e ringrazio ancora al Sig. Danilo e il suo staff

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2018

A Milano fa molto caldo così abbiamo deciso di scappare e venire al fresco della montagna. E' stato l'unico albergo di tutti quelli contattati telefonicamente a garantirci una camera solo per una notte. Alla reception persone educatissime, premurose ed esaurienti. Non trovo alcuna nota negativa. Lo chalet che ci hanno assegnato è meraviglioso, con vista superba e la camera con ogni comfort. Frigo bar, bollitore, tv, Wi-Fi, garage.
Per cena abbiamo deciso di approfittare del ristorante dell'albergo. Camerieri perfetti, atttenti, preparati.
Bourguignonne superba e gelato ottimo come credo non mangeremo più.... veramente fine settimana perfetto. No avremmo potuto chiedere di più. Dimenticavo naturalmente spa e percorso benessere a disposizione !!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornatocon tutta la famiglia in questo Hotel per una sola notte e siamo stati divinamente!!!! Essendo in quattro ci hanno assegnato un appartamentino nello Chalet ....fantastico....tutto in legno...un soggiorno due camere e due bagni....pulizia impeccabile .
La sera abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo dove abbiamo mangiato piatti tipici della Val d'Aosta ....tutto perfetto....forse il prezzo dei piatti un po alto ma tenendo presente che i primi piatti sono tutti "fatti in casa" ne è valsa veramente la pena
Personale gentilissimo e pronto alla battuta...è come trovarsi in una grande famiglia.
Il paesino di Entreves è molto caratteristico e l'albergo si trova a due passi dallo Skyway
Quando torneremo in Valle d'Aosta sicuramente alloggeremo ancora in questo Hotel

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia