“Buon soggiorno” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Pilier d'Angle

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Pilier d'Angle
Classificato al n.16 di 42 hotel a Courmayeur
Parma
“Buon soggiorno”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Ciao,ho soggiornato con la mia ragazza ed una coppia di Amici il 16-17-18.Dicembre al 3° piano dell'edificio principale(2 stanze).Come già letto in alcune recensioni(che mi sono sembrate esagerate nel giudizio),purtroppo si sente quello che accade nella stanza accanto....peccato!! Tutto il personale(dal direttore alla donna delle pulizie) si è rilevato molto cordiale...ottimo. Il centro benessere "Serendip" ben dotato e curato offre un'estrema tranquillità(come dovrebbe essere)....molto bene. Il ristorante tipico Valdostano con una buona cantina ha avvicendato piatti di ottima fattezza e sapore a piatti del tutto anonimi e purtroppo appena sopra il tiepido.....peccato perchè la location merita. Colazione abbondante e ben fornita. Ottima posizione dell'albergo. Saluti e buon Tripadvisor a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
  • Ebraico per primo
Ventimiglia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Siamo appena tornati da un weekend a Cormayeur e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene in questo hotel, avevamo approfittato di un'offerta a 320E per due notti a mezza pensione e devo dire che alla fine ci siamo trovati bene
la camera era pulita e in ordine cosi come il bagno e colazione e cena nella norma
niente di raffinato o di alta cucina ma diciamo piatti che anche a casa si possono prepartare ma buoni
unico inconveniente le stanze sono poco insonorizzate e abbiamo sentito i bimbi piangere e i papa russare
ad ogni modo lo consiglio e un buon compromesso se si vuole passare un weekend e approfittare delle terme di pre st-didier che sono a circa 10minuti di macchina

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

L'accoglienza non è stata delle migliori.La cena presso "La Taverna del PIlier" è stata pessima:locale per nulla caratteristico,servizio frettoloso,cibo di scarsa qualità(carne di cervo e salsiccia immangiabili)il tutto ad un prezzo esagerato.
Al momento del check-out la sorpresa finale:in Valle il latte e le uova sono alimenti costosissimi!!!!!!!!!
Due biberon di latte(200 cc circa in totale)8 euro e due uova strapazzate 6 euro..........
Saldato il conto (700 euro circa)la reception si accorge di non avere incluso nel conto le uova (6 euro)e NONOSTANTE avessimo già pagato,prontamente ci fanno saldare la grossa cifra ad evitare una perdita economica incolmabile......In tempi di crisi come questi non si puo' sorvolare su nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
pdangle, Direttore alle Hotel Pilier d'Angle, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Spiace sempre quando un nostro ospite lascia l'albergo non soddisfatto e teniamo sempre in buon conto le recensioni perché ci aiutano e stimolano sempre a migliorare ma quando le critiche sono così pesanti e credo eccessive corre l'obbligo di replicare.

Ricordo perfettamente gli ospiti i quali hanno prenotato 2 camere matrimoniali e si sono presentati con un bambino in più non dichiarato che ha dormito con i genitori, L'addebito del biberon di latte (prezzo Euro 2,00) mi sembra giusto in quanto richiesto e consumato come qualsiasi altra consumazione al bar e non mi sembra esagerato il prezzo.

Il buffet della nostra prima colazione è abbondante con dolce e salto (formaggi e diversi salumi), richiediamo un costo extra quando viene richiesto un piatto lavorato in cucina quale la porzione di uova strapazzate servite per cui abbiamo addebitato Euro 6,00, comprendo che possa essere opinabile ma il costo non è per il valore di 2/3 uova ma per il servizio offerto.

Per la cena nel nostro Ristorante La Taverna del Pilier rispetto il parere sul cibo (normalmente abbiamo riscontri positivi) i signori hanno consumato la pierrade che è un misto di carni e verdure servite sulla pietra calda a tavola, può essere che la carne di cervo e la salsiccia lasciate a lungo sulla pietra si siano cotte troppo e diventate dure.

Trovo pretestuoso affermare che il locale non sia caratteristico un ambiente di montagna completamente rivestito di legno (legno originario del vecchio fienile) con grande camino in pietra della Brenva.

Il nostro ristorante inoltre fa parte del marchio Saveurs Vallée d'Aoste per la cui annessione sono richieste alcune prerogative tra cui l'architettura tipica montana giudicata da architetto della commissione di ammissione.
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

L'hotel è un tre stelle superior e tutto sommato rispetta le attese; noi ci siamo trovati qui con un offerta speciale, ma in generale i prezzi sono in linea con gli hotel in zona, e naturalmente meno di Courmayer distante 4-5 km di strada comunale.

Ci hanno dato una camera vista parete di roccia..non il massimo ma a noi importava poco della vista, bastava uscire per vedere il monte Bianco. Pulizia della camera e del bagno erano al top. Abbiamo provato sia la Spa con i massaggi, fantastici, anche se da listino secondo me un po cari sia il ristorante di cucina tipica, anche questo in linea, ce la siamo cavati con una trentina di euro a testa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel ha una posizione invidiabile per un'escursione sul monte Bianco: si lascia l'auto nel parcheggio dell'hotel e,in 5 minuti a piedi, si arriva alla cassa delle funivie del monte Bianco:un'esperienza da non perdere assolutamente! I servizi dell'hotel sono ottimi:camera confortevole, bagno spazioso e pulizia al top; cena e colazione molto buoni; personale gentilissimo! Unica pecca: la struttura "Chalet" dove abbiamo dormito è un po' datata e avrebbe bisogno di un restyling. Comunque assolutamente consigliato!

pv
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ottimo albergo, molto curato e pulito. All'esterno area divanetti circondati da gerani rossi e giardino sempre curato. Camera pulita in tipico stile montano. Colazione ricca e internazionale. All'interno dell'hotel zona Spa con idromassaggio, bagno turco, sauna e zone relax. L'albergo mette a disposizione anche il ristorante alla carta con piatti tipici ben cucinati, consigliato. Struttura vicinissima alla funivia La Palud per raggiungere comodamente i rifugi Torino, Punta Helbronner e Aiguille du Midi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2011

...Ottimo servizio, grande cordialità, posizione ottima e belle camere...in più un cameriere che più che un uomo è un mito: Uliano!!
Uniche pecche: centro benessere a pagamento e la mancanza di una vera skiroom.
Per il resto...provatelo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Hotel Cresta et Duc
Lo Scoiattolo
Lo Scoiattolo
N. 5 di 42 a Courmayeur
Punteggio 4.5 su 5 188 recensioni

Conosci Hotel Pilier d'Angle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pilier d'Angle

Struttura: Hotel Pilier d'Angle
Indirizzo: Via Grandes Jorasses 18, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Courmayeur
N. 11 hotel romantici a Courmayeur
N. 14 hotel per famiglie a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pilier d'Angle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pilier d'Angle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pilier D'angle
Hotel Pilier D'Angle Courmayeur