“WEEKEND DI FINE NOVEMBRE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pilier d'Angle

Hotel Pilier d'Angle
Classificato al n.13 di 43 hotel a Courmayeur
Ventimiglia, Italia
“WEEKEND DI FINE NOVEMBRE”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo appena tornati da un weekend a Cormayeur e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene in questo hotel, avevamo approfittato di un'offerta a 320E per due notti a mezza pensione e devo dire che alla fine ci siamo trovati bene
la camera era pulita e in ordine cosi come il bagno e colazione e cena nella norma
niente di raffinato o di alta cucina ma diciamo piatti che anche a casa si possono prepartare ma buoni
unico inconveniente le stanze sono poco insonorizzate e abbiamo sentito i bimbi piangere e i papa russare
ad ogni modo lo consiglio e un buon compromesso se si vuole passare un weekend e approfittare delle terme di pre st-didier che sono a circa 10minuti di macchina

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
  • Ebraico per primo
Savona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

L'accoglienza non è stata delle migliori.La cena presso "La Taverna del PIlier" è stata pessima:locale per nulla caratteristico,servizio frettoloso,cibo di scarsa qualità(carne di cervo e salsiccia immangiabili)il tutto ad un prezzo esagerato.
Al momento del check-out la sorpresa finale:in Valle il latte e le uova sono alimenti costosissimi!!!!!!!!!
Due biberon di latte(200 cc circa in totale)8 euro e due uova strapazzate 6 euro..........
Saldato il conto (700 euro circa)la reception si accorge di non avere incluso nel conto le uova (6 euro)e NONOSTANTE avessimo già pagato,prontamente ci fanno saldare la grossa cifra ad evitare una perdita economica incolmabile......In tempi di crisi come questi non si puo' sorvolare su nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
pdangle, Direttore alle Hotel Pilier d'Angle, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Spiace sempre quando un nostro ospite lascia l'albergo non soddisfatto e teniamo sempre in buon conto le recensioni perché ci aiutano e stimolano sempre a migliorare ma quando le critiche sono così pesanti e credo eccessive corre l'obbligo di replicare.

Ricordo perfettamente gli ospiti i quali hanno prenotato 2 camere matrimoniali e si sono presentati con un bambino in più non dichiarato che ha dormito con i genitori, L'addebito del biberon di latte (prezzo Euro 2,00) mi sembra giusto in quanto richiesto e consumato come qualsiasi altra consumazione al bar e non mi sembra esagerato il prezzo.

Il buffet della nostra prima colazione è abbondante con dolce e salto (formaggi e diversi salumi), richiediamo un costo extra quando viene richiesto un piatto lavorato in cucina quale la porzione di uova strapazzate servite per cui abbiamo addebitato Euro 6,00, comprendo che possa essere opinabile ma il costo non è per il valore di 2/3 uova ma per il servizio offerto.

Per la cena nel nostro Ristorante La Taverna del Pilier rispetto il parere sul cibo (normalmente abbiamo riscontri positivi) i signori hanno consumato la pierrade che è un misto di carni e verdure servite sulla pietra calda a tavola, può essere che la carne di cervo e la salsiccia lasciate a lungo sulla pietra si siano cotte troppo e diventate dure.

Trovo pretestuoso affermare che il locale non sia caratteristico un ambiente di montagna completamente rivestito di legno (legno originario del vecchio fienile) con grande camino in pietra della Brenva.

Il nostro ristorante inoltre fa parte del marchio Saveurs Vallée d'Aoste per la cui annessione sono richieste alcune prerogative tra cui l'architettura tipica montana giudicata da architetto della commissione di ammissione.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

L'hotel è un tre stelle superior e tutto sommato rispetta le attese; noi ci siamo trovati qui con un offerta speciale, ma in generale i prezzi sono in linea con gli hotel in zona, e naturalmente meno di Courmayer distante 4-5 km di strada comunale.

Ci hanno dato una camera vista parete di roccia..non il massimo ma a noi importava poco della vista, bastava uscire per vedere il monte Bianco. Pulizia della camera e del bagno erano al top. Abbiamo provato sia la Spa con i massaggi, fantastici, anche se da listino secondo me un po cari sia il ristorante di cucina tipica, anche questo in linea, ce la siamo cavati con una trentina di euro a testa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel ha una posizione invidiabile per un'escursione sul monte Bianco: si lascia l'auto nel parcheggio dell'hotel e,in 5 minuti a piedi, si arriva alla cassa delle funivie del monte Bianco:un'esperienza da non perdere assolutamente! I servizi dell'hotel sono ottimi:camera confortevole, bagno spazioso e pulizia al top; cena e colazione molto buoni; personale gentilissimo! Unica pecca: la struttura "Chalet" dove abbiamo dormito è un po' datata e avrebbe bisogno di un restyling. Comunque assolutamente consigliato!

pv
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ottimo albergo, molto curato e pulito. All'esterno area divanetti circondati da gerani rossi e giardino sempre curato. Camera pulita in tipico stile montano. Colazione ricca e internazionale. All'interno dell'hotel zona Spa con idromassaggio, bagno turco, sauna e zone relax. L'albergo mette a disposizione anche il ristorante alla carta con piatti tipici ben cucinati, consigliato. Struttura vicinissima alla funivia La Palud per raggiungere comodamente i rifugi Torino, Punta Helbronner e Aiguille du Midi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

...Ottimo servizio, grande cordialità, posizione ottima e belle camere...in più un cameriere che più che un uomo è un mito: Uliano!!
Uniche pecche: centro benessere a pagamento e la mancanza di una vera skiroom.
Per il resto...provatelo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Se non credete sia possibile che una camera d’ albergo in una remota frazione di Courmayeur sia così rumorosa da impedirvi di dormire fino a mezzanotte inoltrata, allora vuol dire che non avete mai soggiornato in questo albergo.
Credo comunque che la cosa più sgradevole sia stata il comportamento del responsabile dell’ albergo al momento del ceck out, il quale (davanti alle nostre proteste) invece che scusarsi per l’ inconveniente ha negato l’ evidenza e ci ha accusato di essere ipersensibili aggiungendo che mezzanotte non è poi così tardi.
Giusto per la cronaca io e la mia fidanzata abbiamo entrambi 23 anni e viviamo in condominio a Milano, quindi crediamo di saper giudicare se un rumore è accettabile oppure molesto, non siamo riusciti a riposare a causa dei ripetuti rumori e schiamazzi provenienti dalla cucina e dal ristorante che si trovano al di sotto della camera che ci hanno dato.
Che delusione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Auberge de la Maison
Hotel Vallee Blanche
Hotel Vallee Blanche
N. 10 di 43 a Courmayeur
4.5 su 5 stelle 198 recensioni

Conosci Hotel Pilier d'Angle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pilier d'Angle

Struttura: Hotel Pilier d'Angle
Indirizzo: Via Grandes Jorasses 18, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Courmayeur
N. 12 hotel romantici a Courmayeur
N. 14 hotel per famiglie a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pilier d'Angle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pilier d'Angle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pilier D'angle
Hotel Pilier D'Angle Courmayeur