Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso lo chalet dente del gigante per una breve sosta relax, immersi pienamente nella natura, ai piedi della montagna. La scelta è stata ottima, la location strategica per chi vuole godersi a pieno la montagna e tutto quello che può offrire:silenzio, contatto diretto, serenità, calma, accoglienza. Le stanze sono pulite, ben arredate,calde, tipiche! Davvero gentili i proprietari e la collaboratrice. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è molto carino e caratteristico della zona. Personale molto accogliente e disponibile anche a dare suggerimenti sui posti da visitare.
Si trova in un'ottima posizione, dista 10 minuti in auto da Pre Saint Didier, vicino alla val ferret per lunghe passeggiate e circa 1km dalla finivia skyway più alta d'Europa.
Camere davvero belle e alcune ristrutturate da poco! Posto davvero consigliato

Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel appena dopo Capodanno. Si trova appena fuori Courmayeur, ma è collegato al paese e alle piste da sci da dei bus navetta, che circolano anche la sera. Personale molto gentile e disponibile, stanze molto confortevoli. Buona anche la colazione sia dolce che salata. Posizione tranquilla, consigliato per gite sul Monte Bianco o in Val Ferret.

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato, purtroppo solo una notte, in questo albergo.Siamo rimasti veramente molto colpiti e vogliamo assolutamente consigliarvelo.
Il personale e’ molto gentile e disponibile, la colazione ha il sapore di genuino e di qualità, le camere hanno una vista spettacolare e sono estremamente pulite.
Se siete da quelle parti è un ottima soluzione ad un prezzo molto più contenuto rispetto ad altre strutture in quella zona.

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo nel periodo di capodanno, il prezzo era abbordabile, soprattutto visto il periodo e che abbiamo prenotato all’inizio di dicembre. Il personale è molto disponibile, ci trovavano i ristoranti dove andare a mangiare in base alle nostre preferenze e ci sono venuti a prendere al nostro arrivo e ci hanno accompagnati alla nostra partenza.
Le camere sono abbastanza piccole, con tv, Sky, e wi-fi che funzionava a intermittenza.
Pulizia ottima.
La colazione era buona, ogni giorno vi era una torta diversa preparata da loro, oltre che le solite cose (biscotti, marmellate, croissant, salato). È stato davvero un piacevole soggiorno, unica pecca è la distanza, perché se non si ha la macchina è davvero scomodo. Di ritorno dalle piste di sci ci si mette davvero tanto (anche 3 ore) perché gli autobus passano con poca frequenza, quindi se è per un soggiorno in cui si ha intenzione di sciare lo sconsiglio.
Anche per muoversi a Courmayeur non è troppo comodo perché la sera non passano più autobus e i taxi sono cari come il fuoco (sempre che si riescano a trovare).
Complessivamente un piacevole soggiorno ma non ci tornerei vista la posizione troppo lontana dal centro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici