Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questo fine settimana con la mia famiglia direi assoluto relax ... hotel piccolo ma molto caratteristico....Ottima accoglienza da parte di tutti stanze pulite e posizione strategica per rilassarsi vicino al centro ... tutto a portata di mano parchi per i piccoli e ristoranti... Noi sicuro ci ritorneremo questo inverno ...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2018

La struttura è antica e veramente molto particolare e curata. Sia i proprietari che lo staff sono molto disponibili e cordiali, attenti ad ogni richiesta e sempre molto sorridenti!
Cibo ottimo e abbondante.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata un weekend all'hotel dolonne per lavoro... la stanza per essere una doppia non è molto ampia ... però è caratteristico confortevole è simpatico... il personale è molto simpatico e cortese... colazione abbondante... unico deficit immaginavo di mangiare per cena in maniera più abbondante invece le porzioni erano striminzite... per il resto tutto ok ... si può ritornare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e caratteristica, stanza ampia e senza pretese (ok per un 3 stelle), colazione nella media... tutto giusto e adeguato al costo (97€ per 2 con colazione). Unico problema: la pulizia (stanza con batuffoli di polvere e sala della colazione con insetti morti alle finestre)... risolto questo “piccolo” problema l’hotel merita una seconda visita anche per la cortesia della proprietaria.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2018

bella location nelle stradine di Dolonne con vista su Courmayeur
accoglienza molto calda da parte dei titolari dell'hotel
struttura in pietra e legno molto bella e caratteristica
cene di ottima qualità, antipasto, scelta tra tre primi,tre secondi più dessert
rapporto qualità prezzo ottimo
consigliato a chi vuole godere di relax e tranquillità

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia