Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il week end appena trascorso. Ottima accoglienza, camere perfette, colazione suprema. Il ristorante e' veramente di alto livello. Lo consiglio senza dubbio per un periodo anche un po' piu lungo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti presso questo albergo a fine aprile.
L'esperienza parte con una nota negativa: avevamo prenotato presso l'hotel La Grange (di proprietà degli stessi gestori della Brenva) ma, causa problemi di tubature, siamo stati dirottati alla Locanda la Brenva.
Il problema è che non siamo stati avvertiti, se non al momento stesso del nostro arrivo.
Tolto questo piccolo particolare il soggiorno è stato più che gradevole.
La camera, forse un po' troppo piccola, è caratterizzato da un piccolo soppalco e da un balcone abbastanza spazioso con una magnifica vista sul massiccio del Monte Bianco ancora innevato.
Il bagno è moderno e confortevole, la pulizia ottima.
Il personale è davvero delizioso e sempre disponibile a fornire informazioni per possibili itinerari del giorno dopo.
Sono giovani ma molto in gamba!
Il parcheggio di per sé non è comodo in quanto poco capiente ma si trova sempre una soluzione adeguata per parcheggiare la macchina affianco all'hotel.
Essendo a Courmayeur il costo del pernottamento ci può stare, pur non avendo praticamente nessun servizio del tipo sauna, piscina, ecc..
Penso però che in luogo così bello ed affascinante ciò che conta sia la premura dei gestori e dei ragazzi che ci lavorano che, con la massima cortesia e simpatia, ti fanno sentire come a casa.
Bravi ragazzi!
In conclusione consiglio questa struttura per un soggiorno di relax a contatto con la splendida natura del Monte Bianco.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito a fine agosto per un week end. Camera molto curata nei particolari, molto romantico, in stile tipico. Bellissima location per una fuga romantica. Disponibilità e gentilezza ai massimi livelli. Ottima anche la cucina, degna di lode. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Aperto da poco più di un anno da Micaela e Giacomo questo albergo è stato ristrutturato e arredato con cura in uno dei paesi di montagna più veri e spettacolari delle Alpi. Quando arrivi sei subito accolto dai proprietari con amicizia e cordialità, la struttura offre camere e suites accoglienti con comodi letti, bagni funzionali e ben attrezzati (idromassaggio), spazio per deposito sci e scarponi accessibile direttamente della camere con l’ ascensore.
Tutto curato con gusto e intelligenza.
Complimenti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 gennaio 2018

La recensione si limita al ristorante, dato non alloggiavamo in quesdto hotel. Locale moderno, ma che riprende lo stile valdostano in modo molto avvincente. Veramente bello da vedere, con personale simpatico e gentile e con cucina ottima e ben presentata. Forse sui dessert ci sarebbe margine di miglioramento, ma si tratta veramente di una questione di secondaria importanza. Promosso a pieni voti!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia