“"Un posto romantico, personale molto accogliente"” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chalet Plan Gorret

Hotel Chalet Plan Gorret
Classificato al n.4 di 43 hotel a Courmayeur
San Damiano d'Asti, Piemonte, Italy
“"Un posto romantico, personale molto accogliente"”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Una baita molto carina, accogliente, calda e romantica! Siamo stati il week end appena passato di Pasqua, fuori le temperature erano molto basse ma dentro si stava proprio bene! Paesaggi magnifici, vista Monte Bianco, le camere e tutto l'ambiente molto accogliente e soprattutto pulito. Il personale e il proprietario sono stati molto disponibili, gentili e pronti a fare qualche parola in più. Abbiamo mangiato molto bene, la pizza era ottima ma anche tutto il resto e anche la colazione era buona. Mi sento di consigliarlo, perchè molto carino, vicino alle bellissime terme di Pres Saint Didier e percorsi panoramici.
sicuramente ci ritorneremo!!
Aura e Maurizio Fama, 11/04/12

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo passato tre giorni ottimi, la struttura è uno chalet romantico in una tranquilla radura nella pineta, fantastica vista sul monte Bianco con tanto silenzio e pace.. Wifi disponibile gratuito, tv con SKY e macchina del caffè in camera, ristorante nella stessa struttura, staff gentile e premuroso. Il soggiorno è stato piacevolissimo e sopratutto rilassante, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo sarebbe la possibilità di avere ancora piú scelta nel buffet della colazione. Ultra consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
emilerey, Proprietario alle Hotel Chalet Plan Gorret, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
La vista mozzafiato sul Monte-Bianco, il bosco circostante e lo chalet romantico : Lei ha notato questi aspetti e ne siamo felici perchè è un altra declinazione di quello che siamo e di quello che sicuramente chi, come Lei, cerca la pace, la tranquillità in un ambiente dall'atmosfera accogliente e famigliare per un soggiorno di relax. Mille grazie. A presto... Orlando e Staff
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati in questa struttura a metà dicembre e siamo stati accolti da una nevicata che certamente ha reso tutto più magico ma quest'hotel merita comunque. La posizione panoramica su Courmayeur, distante dl centro abitato lo rende una sorta di isola felice di ace e tranquillità. Le stanze sono ampie, rifinite e pulite, completamente rivestite in legno. Ma quello che ci ha colpito di più è stata la cortesia di tutto il presonale, ma soprattutto di Toni, che si è adoperati alacremente per garantirci una piacevole vacanza. Un posto lontano dal lusso ma assolutamente da vivere se si ama la natura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
emilerey, Direttore alle Hotel Chalet Plan Gorret, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
"Un rifugio caldo ed accogliente" : questo piccolo grande titolo ci piace davvero !! sintetizza alla perfezione lo spirito e l'identità di questo tipico Chalet Hotel di Montagna a Courmayeur che abbiamo la fortuna di condurre. Grazie tante !! sperando di potervi accogliere nuovamente allo Chalet Plan Gorret, i nostri più sentiti e sinceri saluti. Orlando e Staff
Moncalieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Vacanza ideale per il relax. Piccola perla, chalet posizionato nel punto piu' panoramico di Courmayeur, poco sopra il centro del paese (10 mn a piedi).Immerso in un bosco, vista sulla catena del Monte Bianco.
Dispone di 6 ampie stanze arredate in stile alpino con mobili costruiti dal proprietario, un artista del legno! Ampio dehor esterno attrezzato con sdraio e giochi per i bimbi (coccolatissimi da tutto il personale!). Il ristorante offre un ampio menù valdostano e pizze strepitose! Anche le colazioni sono degne di segnalazione, molto soddisfacenti.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hello,
Dopo i diversi soggiorni presso di noi, La leggiamo finalmente anche su tripadvisor !!
Grazie degli apprezzamenti. Ci fa piacere che apprezzi così tanto la nostra struttura e sicuri di rivederLa presto, cordialmente salutiamo. Orlando e Staff.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel in settembre.
La struttura non è bellissima esternamente, dentro invece vi sorprende, ambiente caldo e ben rifinito.
Viene gestito da 2 ragazzi gentilissimi, disponibili ad ogni richiesta e/o informazione. Le camere sono meravigliose, tipiche di uno chalet di montagna, tantissimo legno e piene di ogni confort, da sky alla macchinetta del caffè (per noi una svolta)...il bagno pulito e abbastanza spazioso...ah, a proposito di spazio, noi abbiamo avuto una stanza SPAZIOSISSIMA...
Abbiam fatto anche una cena, tutto molto buono e abbondante...idem per la colazione...
Il posto poi vabbè, è una perla delle Alpi che io amo alla follia..
Che dire, se dovete andare a Courmayeur io vi consiglio questo posto ed io ci sono stato diverse volte ed ho soggiornato in diversi hotel...
Il voto quindi non può che essere molto buono, complimenti ai gestori!

Alessandro e Vania

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Alessandro,
Non sappiamo cosa altro aggiungere se non che ci fa davvero piacere ricevere un messaggio così positivo ed entusiasta sulla nostra struttura, le camere ed il ristorante : questo è il più bel regalo che possiamo ricevere quando si fa questo lavoro, ci dà l'entusiasmo e il coraggio di continuare su questa strada...Cordialmente. Orlando e Staff
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Un albergo accogliente e caratteristico a 2 Km da Courmayeur.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Le camere sono abbastanza piccole, ma sono accoglienti e calde.
Il letto è molto comodo.
Davanti all'uscita c'è un pullman che porta al centro di Courmayour, da lì è possibile prendeere un altro pullman per le terme di Prè.
Ci siamo trovati benissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Siamo stati in questo chalet con un buono di groupon, l'accoglienza è stata ottima, con lo spumante in camera. la pizza è ottima, anche i taglieri, il resto della cucina non lo abbiamo assaggiato. Hanno mappe e info sulle funivie del monte bianco e sulle strade intorno in quanto le persone che gestiscono lo chalet sono del posto. La strada per accedervi è a portata di qualsiasi auto, i tornanti sono pochi, e c'è un parcheggio riservato agli ospiti. la camera era bella e anche la visuale dal balcone. bagno grande, spazioso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Ringraziamo per gli apprezzamenti e il suo parere è molto importante per noi. Speriamo davvero di averLa nuovamente con noi e che avrà l'opportunità di assaggiare anche la cucina : Le anticipo che abbiamo studiato nuove proposte per il ristorante, semplici ma golose sperando di incontrare l'apprezzamento dei nostri futuri ospiti. A presto. Orlando e Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Auberge de la Maison
Hotel Bouton d'Or
N. 1 di 43 a Courmayeur
5.0 su 5 stelle 388 recensioni
Romantik Hotel Villa Novecento

Conosci Hotel Chalet Plan Gorret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Plan Gorret

Struttura: Hotel Chalet Plan Gorret
Indirizzo: Strada del Plan Gorret 45, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 4 hotel romantici a Courmayeur
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Courmayeur
N. 13 hotel per famiglie a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chalet Plan Gorret 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Plan Gorret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Plan Gorret Courmayeur